Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Nascita a fine aprile.

Patrizia, il 30 Novembre 2018 alle 09:47 Pubblicato in Future mamme 0 6
Mamme...secondo voi è corretto comprare per la nascita( da portare in ospedale) completini di ciniglia per mio figlio che nasce a fine aprile?qui in Sicilia fino a maggio il tempo è ballerino e si alterna caldo con freddo. E in caso quanti completini è il caso di comprare? Perché poi per il 2 mese ( a giugno) inizio con le cose di cotone...che comprerò a gennaio -febbraio....che dite? Grazie...primo figlio e un po confusa. 😀

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Dicembre 2018 alle 13:34
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verso gennaio febbraio...e trovai anche tutto a poco prezzo visto che arrivava la collezione estiva...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che aspetterò gennaio - febbraio per comprare qualcosa in cotone...adesso trovo solo ciniglia e lana...😅😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai iniziato a comprare? Io adesso trovo solo ciniglia. Sicuramente perché siamo ancora nel periodo invernale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è nato il 1 maggio...ho preso solo cotone caldo e stava benissimo...immagina che io avevo tutto a msnica lunga e morivo di caldo☹️ Anche perché in ospedale è sempre accesa L aria
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia doveva nascere a metà maggio, ma poi è arrivata a fine aprile. Non ho comprato neanche una tuta di ciniglia, assolutamente inutile. Solo cotone e una in caldo cotone usata pochissimo. Io vivo in Puglia.
    Quindi onestamente io ti sconsiglio di prenderli. Immagina che io già a 3 settimane la tenevo quasi sempre solo con il body a manica corta e al massimo la ghettina in cotone (la notte)Smiley smile al sud fa troppo caldo per la ciniglia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia figlia nascerà ad inizio febbraio quindi ovviamente tutto ciniglia e body in cotone (ne ho presi sia a manica lunga che corta..) conto di usare la ciniglia fino ad almeno metà aprile ma qui fa abbastanza freddo.. valuterò poi al momento in base al clima se togliere la ciniglia e mettere il cotone (magari un cotone più pesante) e la copertina... nascendo il tuo cucciolo a fine aprile e vivendo in sicilia io ti consiglio di comprare comunque qualche tutina di ciniglia, da usare anche per la notte visto che solitamente è di notte che scendono le temperature.. ma di prendere più tutine in caldo cotone... calcola che se fa freddo anche la notte userai copertina o sacco nanna, e in casa eventualmente avrai ancora il riscaldamento acceso se farà davvero freddo... per sicurezza attenderei i consigli delle ostetriche al corso preparto prima di comprarne troppe e non usarle

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione