Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kate
Sposa Principiante Agosto 2019 Milano

Naso chiuso insonnia notturna

Kate, il 14 Maggio 2020 alle 09:47 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze..sono in cerca di aiuto.
Sono alla mia 5 settimana di gravidanza. Soffro di naso chiuso da anni anche per ipertrofia dei turbinati!!Completamente chiuso!😞😥 Ora che non posso prendere gli spray cortisonici che prendevo immaginate di notte..insonnia e mal di testa il giorno seguente.
La dottoressa mi ha dato uno spray omeopatico ma ovviamente non fa nulla.Avete avuto esperienze in merito? Come ha influito sulla gravidanza? Grazie💕

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Maggio 2020 alle 12:41
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di rinite cronica e con la gravidanza è rimasta uguale (almeno non è peggiorata!). Io ho usato uno spray di acqua di mare + acido ialuronico più volte al giorno. Sinceramente mi sono trovata bene.
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤧🤧😁😁😁🙏👌
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si è vero. Ti senti distrutta il giorno dopo. Cmq dobbiamo rassegnarci xk ce lo porteremo fino al parto 😅😅 poi passerà 💪😉
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona! É veramente brutto il giorno dopo mi sento più stanca del giorno prima! Speriamo migliori con questi spray! Un po' di sano sollievoo ci vuole!!😌😌
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il mio unico sintomo di gravidanza è appunto la rinite gravidica che ho praticamente da quando ho scoperto il positivo 😅 anch'io ho passato notti insonni x colpa del naso chiuso. Ora va leggermente meglio, a parte spray naturale e spray all'acqua di mare x lavaggi nasali, io ormai dormo con 2 cuscini in modo da stare più alta con il Busto e in questo modo non mi si blocca il naso ☺️ alcuni giorni (e soprattutto notti) è davvero una rottura🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione