Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D.d.
Sposa Master Settembre 2017 Torino

Natale...

D.d., il 23 Dicembre 2015 alle 20:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte. Era da un po che non vi scrivevo. Chi ha seguito i miei topic sapeva che ero un po' giu a causa del comportamento del mio fm.Le cose non sono cambiate di molto. Lui se vi ricordate mi ha detto che diremo del nostro matrimonio dopo le feste. Pensavo che fosse per un motivo specifico..pensavo ad una proposta per natale (no che pretendessi chissà quale anello,ma anche solo un simbolo) e invece..natale a casa nostra è arrivato prima:abbiamo scartato i regali (perché a lui non piace spacchettarli dai miei dice che ce troppa confusione e non si capisce nulla..in effetti nom ha torti..ahah..ho una famiglia casinista e numerosa)e....ed ecco una borsa! Una borsa? Per carità stupenda..ma mi aspettavo qualcosa in più...mi sarebbe bastato un semplice gesto,una parola detta davanti alle rispettive famiglie ..una parola che annunciasse il nostro matrimonio. Sono speranzosa..ma penso che dovrò arrendermi...Non gli sto neanche parlando o accennando nulla sull'argomento. Ma lui neanche un passo .. Cosa fareste al mio posto? Non predetemi per una ragazza viziata,non lo sono,ma ci sono rimasta male.

8 Risposte

Ultime attività da D.d., il 23 Dicembre 2015 alle 20:45
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito Smiley smileIo non pretendo anelli invece..non li amo. Ma mi sarebbe piaciuto almeno dirlo durante le feste visto che mi aveva detto che i preparativi iniziavano a gennaio..ora vediamo. Non vorrei mk dicesse di si solo per farmi contenta
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Penso di fare cosi..cosi vedo anche le sue intensioni. Lui mi ha detto da gennaio iniziamo con i preparativi. Se me ne parla sarei contenta. .perché sinceramente non so cosa pensare. A volte penso lo voglia fare solo per farmi contenta. Ma il matrimonio è un passo importante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino tu pensa che a me ha detto ci sposiamo dopo la mia consegna degli alamari scegli tu tutto... mai visto un brillante in 5 anni di matrimonio Smiley xd quest'anno me l'ha regalato per la cerimonia simbolica ( non essendo credenti per noi èp come il matrimnio in chiesa ma civile )

meglio tardi che mai Smiley xd

Però tornassi indietro gliela farei io almeno poi mi prenderebbe l'anello Smiley xd

• Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma non so come stupirlo...Non ho alcuna ideaa...solo un po di "rabbia" se così si può chiamare
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora magari aspetta un po' dopo qst feste se ancora Nn è arrivata la proposta ci pensi tu
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato ma non ho idee..E poi so che lui ci terrebbe. Non vorrei rovinare il tutto...non so cosa fare...idee
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io concordo con Marianna se non lo fa lui fallo tu Smiley winking non sei ne la prima ne l'ultima a farlo credimi !!

• Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara aspetta magari per qst feste ti sorprenderà altrimenti fai come faccio io: se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. Stupiscilo con la tua proposta. Dev'essere sconvolgente però! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione