Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Settembre 2018 Lecce

Natale distanti con un po' di tristezza

Monica, il 26 Novembre 2015 alle 14:00

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Buongiorno a tutte... Voi ed i vostri futuri mariti lo passerete insieme il natale oppure divisi? Io ed il mio fm abitiamo in provincia di Milano, la sua famiglia a Lecce. Le ferie me le daranno dal 30 dicembre al 6 gennaio, quindi per me è un obbligo restare qui, al nord. Aveva deciso di restare...

Buongiorno a tutte...

Voi ed i vostri futuri mariti lo passerete insieme il natale oppure divisi?

Io ed il mio fm abitiamo in provincia di Milano, la sua famiglia a Lecce.

Le ferie me le daranno dal 30 dicembre al 6 gennaio, quindi per me è un obbligo restare qui, al nord.

Aveva deciso di restare con me perchè le sue ferie partono dal 20/21 circa, ma so che in cuor suo sarebbe voluto scendere subito...

In amore qualche rinuncia si deve fare, e non è giusto che lui rinunci a stare con la sua famiglia ed i suoi più cari amici per via del mio lavoro.

Quindi, a malicuore, l'ho praticamente obbligato a scendere prima e fare il natale lontani.

Triste da un lato, felice dall'altro Smiley heart

46 Risposte

• Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 8 anni e mezzo e abbiamo sempre fatto il Natale separati io a Roma e lui a Torino e se non troveremo una soluzione anche il prossimo anno da sposati faremo così Smiley smile non che l'idea di star lontano mi piaccia ma io al Natale con i miei non rinuncio mi dispiace, lui lo sa e non mi da problemi anche perché anche lui non vuole rinunciare, credo giustamente. Mi raggiungerà il 26 sera come io l'anno scorso l'ho raggiunto il 27. Sono 700 km in giornata non si fanno quindi non abbiamo alternative.
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche noi qst anno siamo distanti lui è marittimo e quindi la settimana pross dovrà partire X tornare a marzo dato K ad aprile C sposiamo da un lato sn triste Xke vorrei festeggiare il Natale CN lui ma da un lato sn felice Xke kmq qnd torna dovremmo sposarci e nn ved L ora
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ciò che è bene è vedere il mio futuro marito felice... E non che con me non lo sia, attenzione... Ma fargli passare il natale con la sua famiglia che vede due volte l'anno e con gli amici di una vita, per me è tutta un'altra cosa... Certo mi sarebbe piaciuto passarlo anche in lui, ma comunque io lavoro, quindi che almeno lui si rilassi senza sentirsi ogni giorno da solo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per passare il natale insieme ad esempio...e scusa ma per me cio che e bene è passare il natale in famiglia anche se piacerebbe fare altro pero ognuno...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto un bellissimo gesto, e il tuo fm apprezzerà tanto... Noi abbiamo passato separati il Natale scorso perché lui era fuori per lavoro, non è facile però si fanno i sacrifici, e se puoi evitarne uno a lui è bello da parte tua Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La libertà è il potere di fare ciò che è bene, non ciò che piace...

Il 29 sera appena finisco di lavorare lo raggiungo subito, perchè dover rinunciare in 2?

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio non avrei preso una.decisione.del.genere..insieme o.da una parte o.dall altra!!!dal 30.al 6 potevate andare giu prima insieme a casa...non.ti sto giudicando.ho portato l esempio.del tuo caso...ma.mai.se.potessi.passerei il.natale.distante da mio.marito
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh sì... mi è sempre venuto da piangere... Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, brutto svegliarsi il giorno di natale da sola, senza di lui e sapere che è lontano Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì quello è vero, ma anche se la distanza era poca rispetto alla vostra ricordo bene com'era passare i Natali distanti, quindi ti sono vicina e ti ricordo che questa community è e sarà la panacea per tutti i mali Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè, dai sono distanze fattibili in giornata... A noi ci dividono 1100 km Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo insieme da 8 anni e questo sarà il terzo Natale che passeremo insieme. Due anni fa dai suoceri in provincia di Cremona, l'anno scorso dai miei qui in provincia di Sondrio, quest'anno di nuovo dai suoceri.

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie :Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene. Questo è l'Amore Smiley heart Ci penserà la community di matrimonio.com a farti compagnia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione