Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2015 Palermo

Natale Giunta catering

Giusy, il 27 Gennaio 2014 alle 22:35 Pubblicato in Nozze Sicilia 2 16

Ciao sposine siciliane! Scrivo per avere un consiglio su catering di Natale Giunta.. qualcuna di voi ne ha avuto esperienza?

Evoi che catering avete scelto??

16 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Maggio 2016 alle 17:20
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho letto della tua esperienza negativa,cosa é accaduto per il vostro matrimonio?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi fa piacere sapere che sia cosí! Potresti indicarmi che menù ti é stato offerto? Ti aggiungo come amica, magari mi fai vedere anche qualche foto per rendermi conto, mi faresti un grande piacereSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo
    Dorima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, consiglio senza esitazione. Menù eccellente e più che abbondante (per andare via affamati bisogna probabilmente essere degli orchi). E ripeto, oltre all'ottimo cibo, ciò che per me ha avuto maggior valore è stato il servizio, elegante, professionale e perfettamente efficiente. E per catering e banqueting non ho assolutamente speso 150€ a persona!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anch'io l'ho scelto per l'anno prossimo, molti mi demoralizzano per la scelta fatta, il menû che mi ha proposto sembra ricco, potresti descrivermi che menù ti é stato offerto,prezzo e opinione su qualità e quantità?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo
    Dorima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante, visto che noi lo abbiamo scelto l'anno scorso e posso solo smentire. Non abbiamo affatto speso quelle cifre e c'era da mangiare per un esercito, tutto di ottima qualità e servizio ineccepibile. E ancora oggi riceviamo complimenti per il cibo!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2015 Palermo
    Antonino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere della Location sconsiglio caldamente il Catering di Natale Giunta ancora oggi mia moglie piange ogni qual volta sente i commenti di Parenti ed Amici di cui buona parte sono andati via affamati dopo aver speso la media di €.150,00 a persona!!
    • Rispondi
  • Beaxtri
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Beaxtri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Dorima!
    Puoi dirmi il prezzo che ti hano fatto? Anche in pvt. È vero che nn includono l'addobbo della sala e i centrotavola?
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo
    Dorima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso, menu eccezionale e prezzi competitivi rispetto alla qualità, soprattutto servizio impeccabile. Dicono che gli sposi non riescono mai a mangiare, noi siamo stati serviti e riveriti. Molto consigliati!
    • Rispondi
  • Beaxtri
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Beaxtri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze,

    qualcuna di voi ha poi scelto Giunta come catering? Potete darmi indicazioni su catering e prezzi?

    Grazie mille

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo
    Dorima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara,

    probabilmente a questo punto avrai gia' preso la tua decisione, ma a matrimonio compiuto volevo confermarti le mie impressioni positive. La squadra di Natale ha lavorato benissimo, non solo per il cibo che era squisito, ma anche per il servizio che era veramente di altissimo livello, discreto ma presente. E contro tutti quelli che ci avevano detto che gli sposi non mangiano niente il giorno del proprio matrimonio, non posso che smentire! Avevamo un maitre dedicato esclusivamente a noi, a portarci i piatti e a seguirci per qualsiasi richiesta.

    Davvero, se tornassi indietro lo rifarei certamente con loro.

    A presto!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, io ho mangiato ad un recente matrimonio con catering Natale Giunta e sinceramente a me non ha entusiasmato molto. certamente sono gusti personali, e dipende magari anche da cosa scelgoni gli sposi, io avevo alte aspettative....ma sinceramente ne sono rimasta delusa!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo
    Dorima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, sono contena di esserti stata utile! Il nostro menu e' veramente infinito, principalmente a base di pesce e con vini di ottime cantine siciliane. Il prezzo in rapporto all'offerta ci sembra in linea con la media. Immagino che possa variare in base a numero di ospiti e cosa includa o meno, ma tieni conto intorno a un centinaio di euro a persona in totale. La nostra impressione e' che Natale sia una persona che lavora molto e con impegno. E come ti dicevo prima, ci siamo piu' che altro fidati di una nostra esperienza diretta e delle nostre sensazioni, oltre che dell'opinione della nostra amica. Poi ovviamente dipende da cosa desideri per il tuo ricevimento, devi capire se e' in linea con le tue aspettative e con i tuoi gusti - per questo ti consiglio magari di provare una cena al suo ristorante. Se inoltre tua cognata - che ci lavora direttamente - te lo suggerisce, direi che hai un motivo in piu' per fidarti.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Dorima! Mi sei stata davvero utile... io non ho ancora avuto esperienza diretta con lui, ma mia cognata a dire il vero fa parte del suo staff! Mi fido del suo consiglio di scegliere Natale Giunta come catering per il nostro matrimonio (considerato che il mio FM è suo fratello non avrebbe mai potuto consigliarci male!),ma siccome ogni tanto la gente parla a sproposito, qualche informazione in più non mi fa di certo male!

    Se ti va, potresti dirmi su per giù cosa vi ha proposto come menù di matrimonio e quanto vi ha chiesto di prezzo? (sempre se vuoi dirmelo..)

    Grazie mille e tanti auguri

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Dorima! Mi sei stata davvero utile... io non ho ancora avuto esperienza diretta con lui, ma mia cognata a dire il vero fa parte del suo staff! Mi fido del suo consiglio di scegliere Natale Giunta come catering per il nostro matrimonio (considerato che il mio FM è suo fratello non avrebbe mai potuto consigliarci male!),ma siccome ogni tanto la gente parla a sproposito, qualche informazione in più non mi fa di certo male!

    Se ti va, potresti dirmi su per giù cosa vi ha proposto come menù di matrimonio e quanto vi ha chiesto di prezzo? (sempre se vuoi dirmelo..)

    Grazie mille e tanti auguri!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo
    Dorima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, noi lo abbiamo scelto dopo aver cenato nel suo ristorante Castello a Mare - un'esperienza che ti consiglio! Inoltre abbiamo conosciuto lui e il suo staff e finora l'impressione e' ottima, sono gentili, disponibili e professionali. Ci siamo anche fidati del giudizio di un'amica che ha organizzato un evento con lui e si e' trovata bene.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, Smiley winking

    ti lascio il profilo di Natale Giunta Ristorante Catering sul quale potrai leggere un commento pòsitivo e richiedere un preventivo gratuito on-line. Smiley smile

    Dai un'occhiata anche a questi topic:

    Spose 2014 palermo???

    Consiglio catering Galati

    Fiera sposi 2013/2014 palermo

    Spose siciliane 2014 quante siete??

    Location chic!!!!!

    Per il resto come procede? Che location avete scelto? Smiley laugh

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione