Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca

Nausea quindi...femmina?

Francesca, il 1 Aprile 2016 alle 17:27

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao ragazze, le superstizioni sul sesso del piccolo/a ci hanno preso con voi?Io da diversi giorni mi sento dire che se si hanno nausee allora è femmina... ma è proprio così??Idem per la pelle del viso, la voglia di dolce/salato, etc..Raccontatemi come è andata nel vostro caso..
Ciao ragazze, le superstizioni sul sesso del piccolo/a ci hanno preso con voi?Io da diversi giorni mi sento dire che se si hanno nausee allora è femmina... ma è proprio così??Idem per la pelle del viso, la voglia di dolce/salato, etc..Raccontatemi come è andata nel vostro caso.. Smiley smile

39 Risposte

• Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sofferto di nausee...e dalle mie parti si dice che se aspetti una femminuccia sei più soggetta ai brufoletti...risultato...aspetto un maschietto!Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io avevo una nausea tremenda i primi tre mesi e ora ho un maschietto di due mesi!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente nausee né io né una mia amica ed entrambe femmina.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...a me piace pensare che un piccolo fondo di verità ci siasia Smiley shame ....io non ho avuto nausee e da quando sono incinta adoro più il salato del dolce (aspetto un maschietto), ma anche una mia amica ha avuto un maschio ma ha avuto nausee e adorava il dolce...quindi credo vada da persona a persona...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa intendevo che NON ci credo!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo ai detti o alle superstizioni! Non so ancora il sesso di mio figlio mi affido al mio sesto senso e basta! Ti faccio un esempio mia cugina non ha mai avuto ne nausee ne niente durante la gravidanza e aspettava una femminuccia quindi.......
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo a questi detti,ho avuto nausea e vomito i primi mesi...preferivo il salato che il dolce ma anche prima di rimanere incinta...la.maggior parte delle persone mi dicevano vedendomi che sarebbe stata una femminuccia e invece aspetto un maschietto...felicissima perché è quello che desideravo...Non credere neanche a questi giochini del calendario cinese o il gioco delle erre etc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione