COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa Novella Settembre 2020 Varese

Negozi abiti da sposa zona Varese

Eleonora, il 19 Gennaio 2020 alle 22:56 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte,

Non vivo più in Italia da qualche anno. Sapreste indicarmi dove cercare/trovare abiti da sposa in zona Varese e provincia preferibilmente, ma anche province di Milano e Como? So che c'è qualcosa a Gallarate ma non conosco.Settimana prossima rientro per qualche giorno e vorrei approfittarne.
Grazie a tutti Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 20 Gennaio 2020 alle 11:07
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao,io andrò a Gallarate spose e da lady Anna che è un atelier a Sedriano, provincia di Milano. Altrimenti so che zona Varese ci dovrebbero essere le spose di Giò (ma non so dove precisamente) e probabilmente anche atelier Emé..A Milano ne trovi un sacco, da pronovias al centro sposi paradiso a pronuptiabe molti altri anche nei paesi limitrofi.. comunque se guardi su Google o sui siti dei marchi che più ti piacciono dovresti trovare lo store locator!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    A Busto invece ho visitato Dea Spose, oppure so che c'è anche il Cotè. Su Milano e Como non ti so aiutare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao, io e il mio moroso siamo andati da Gallarate Sposa, è proprio all'uscita dell'autostrada. Sono bravissime, competenti e trovi un po' di tutto sia come modelli che come prezzi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti