Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Aprile 2017 Livorno

Negozi per fai da te vicenza

Silvia, il 13 Novembre 2016 alle 10:40 Pubblicato in Nozze Veneto 0 11
Buongiorno a tutte, volevo chiedere se potete indicarmi un negozio/magazzino in cui trovare una buona scelta di materiale per realizzare in particolare bomboniere e partecipazioni. Lavoro a Vicenza da un anno, ma sono toscana e ancora non ho punti di riferimento qui in Veneto. Sto guardando anche online, ma mi faceva piacere vedere un po' di oggetti "dal vivo". Per le partecipazioni: potrebbe essere anche una grossa cartoleria. ultima

11 Risposte

Ultime attività da Gassy91, il 28 Novembre 2016 alle 14:19
  • Gassy91
    Sposa Abituale Settembre 2017 Vicenza
    Gassy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se posso servirti ancora, ma se vuoi c'è anche il negozio Hobby e Arte a Santorso, da vicenza in una ventina di minuti ci sei. La proprietaria è molto brava, può darti mille idee su tutto e spiegarti anche come realizzarle! io mi sto facendo aiutare proprio da lei e sono super felice!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi sono stata da zorzetto e ho trovato i nastri tulle e cuoricini x abbellire la mia bomboniera presa on line . ..

Negozi per fai da te vicenza - 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii fanno ilMercatino di Natale la anche lo adoro Smiley love .. Figurati grazie !!! Io facevo fai da te per hobby già prima ogni tanto e sono andata spesso li .. Sono contenta di esserti stata di aiuto !!! Poi aspetto foto dei tuoi lavori Smiley kiss
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, oggi ho "costretto" il mio compagno a fare giri esplorativi con me, e siamo andati da Zorzetto (avevo visto sul sito internet che a Novembre e Dicembre sono aperti anche la domenica con orario continuato). È spettacolare!!! Sicuramente per la bomboniera ho trovato là ciò che cercavo, anche se acquisterò fra un po'. Per le partecipazioni e il cartaceo in genere, sebbene loro abbiano molte cosette, non ho trovato quello che mi ispira e forse ricorrere al web. Grazie di nuovo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, volevo ringraziarti tantissimo per il suggerimento!! Come ti ho già scritto, non ero mai stata da Viridea e invece oggi ho scoperto letteralmente un mondo!!! (Oltretutto ci sono già le cose di Natale, e ne hanno una quantità notevole!) Ho comprato delle cose per fare delle prove, e poi vedrò: probabilmente la parte carta (per partecipazioni) la cercherò su Internet, ma oggi ho avuto molte ispirazioni. Mille grazie ancora!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq io molte cose le ho acquistate online.... Per fare i fai da te e ho guardato molte immagini per farmi idee più sicure Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto. Io ho preso un sacco di cose. Nastri, candele, petali finti, foglietti per i confetti, decorazioni varie... E poi trovi anche tante cose per la casa ad un ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del suggerimento, Anna. Andrò quanto prima a vedere! Per fortuna il mio compagno ha p.iva quindi potremmo anche comprarci! :-) Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei qualche idea, ma la verità è che non lo so di preciso: per questo volevo andare un po' in giro, vedere, farmi ispirare. Vorrei qialcosa di estremamente semplice, minimalista. Ma non banale :-) Non sono ancora mai stata da Viridea: grazie del suggerimento, andrò quanto prima!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zorzetto! È a Vicenza ma vendono tutto all'ingrosso. Devi avere partita iva!Sono bravissime anche a darti idee... L'unica cosa tieni conto che per la prima volta che acquisti devi arrivare ad un minimo di 100€, poi puoi acquistare anche meno. Dai un occhio anche al sito!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da viridea torri di quartesolo hanno un po di cose .. Cosa ti serviva precisamente ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione