Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Maggio 2013 Milano

Negozi su milano per materiale fai-da-te x matrimonio ?

Arianna, il 3 Ottobre 2012 alle 18:01 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 18

Ragazze e colleghe spose Milanesi,

io sto cercando idee e soprattutto negozi a Milano per reperire materiale per realizzare partecipazioni, porta-confetti, coni porta riso ecc, rigorosamente fai da te...motivo: money money money!

Vi sarei infinitamente grata se poteste darmi un mano. Io non sono di Milano e mi sposo a Lecce, mia terra natale, quindi devo fare tutto a distanza, il che è un'impresa lo so, ma ce la faremo,...quell'uomo lo voglio sposare con tutta me stessa!

Grazie a tutte!

Arianna

18 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 10 Maggio 2016 alle 22:16
  • Sarah
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io ho risolto il problema del materiale stampato (partecipazioni etc) rivolgendomi ad una tipografia.

    non pensavo facessero questo genere di cose, ma una partecipazione bella, in carta color rosa cangiante, con le stampe che vogliamo, ci costa 1,20€....confronto ai 3 euro dei negozi a cui devi sommare la stampa

    • Rispondi
  • Perca
    Sposa Novella Giugno 2016 Cagliari
    Perca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un negozio molto più grande a Segrate si chiama Supermercato della carta !! Per feste fai da te si trova tutto!! Non hanno dei confetti , però delle cose per le bomboniere si !!Via Miglioli, 33, Segrate MI
    • Rispondi
  • Stefania
    Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna grazie sei troppo gentile,pensa che una volta ero li per comprare del materiale per la comunione di mio figlio e c'era una coppia che era venuta da Piacenza per comprare i confetti tra qualche mese ci torno anche io perchè mio figlio il 19 maggio fa la cresima e andrò a comprare i nastri per le scatole delle bomboniere che decorerò io mio figlio vuole che gli decori delle tegoline con soggetti di casetta,naturalmente il colore di base sarà l'azzurro,per le femmine secondome il rosa tenue e il lilla invece sono indicati

    e poi i confetti che sono buonissimi c'è un tipo al cioccolato al latte con dentro la mandorla guarda sono buonissimi e cicciottosi insomma non credo che mi avanzeranno ha ha ha

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei un tesoro Stefania!!!!ed anche la signora di Pincelli ha subito sfoggiato un gran sorriso quando le ho fatto il tuo nome

    • Rispondi
  • Stefania
    Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna sono contenta per te

    ora metti a confronto e poi fotografa i tuoi acquisti in modo tale che riusciamo a darti una mano sulla confezione e sul resto

    ciao

    Stefania

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grandeee! Grazie mille Valentina! Ci andrò sicuramente! Se ti può servire anche noi ieiri siamo stati da Pincelli in Via Mecenate, suggerito dalla fantastica Stefania. Feedback ottimo davvero, grande scelta e ottimi prezzi, soprattutto tenendo conto dei prezzi assurdi che ci hanno propinato oggi in Fiera Sposi di Assago! Ora vogliamo solo mettere a confronto almeno due noegozi e poi decidere. Sono così grata a questo forum e alle vostre risposte! Se non fosse per voi non avrei saputo da dove iniziare!! Grazie grazie grazie!

    Ciao

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grandeee! Grazie mille Valentina! Ci andrò sicuramente! Se ti può servire anche noi ieiri siamo stati da Pincelli in Via Mecenate, suggerito dalla fantastica Stefania. Feedback ottimo davvero, grande scelta e ottimi prezzi, soprattutto tenendo conto dei prezzi assurdi che ci hanno propinato oggi in Fiera Sposi di Assago! Ora vogliamo solo mettere a confronto almeno due noegozi e poi decidere. Sono così grata a questo forum e alle vostre risposte! Se non fosse per voi non avrei saputo da dove iniziare!! Grazie grazie grazie!

    Ciao

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata qui: http://www.pisotti.it/content/view/full/522 È un negozio favoloso e con prezzi mooolto buoni! Ciauuuuu
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2013 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loft di san donato milanese ha un sacco di cosine per il fai da te !

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2013 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loft di san donato milanese ha un sacco di cosine per il fai da te !

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella cosa!!! non vedo l'ora di farlo anche io con i nostri bimbi!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna

    grazie per le tue parole figurati a me fa piacere dare una mano perchè la mia è una vera passione quella per il fai da te poi avendo dei figli questo hobby mi aiuta anche a fare delle cose carine con loro nei periodi invernali quando fa troppo freddo per uscire,infatti ogni anno facciamo anche i regali di natale per i nonni e per gli altri componenti della famiglia

    ciao e buona ricerca domani

    Stefania

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande!!! questo negozio lo adoro di già

    E adoro te per le preziose info Stefania!

    Grazie ancora!

    • Rispondi
  • Stefania
    Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no li fanno,hanno anche un servizio di tipografia

    il sabato sono aperti solo la mattina

    fino alle 12.30

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo guardato il sito del negozio proprio ieri sera e ci è sembrato davvero molto promettenete. Speriamo di trovare il tempo per andarci nel weekend! Non ho visto che fanno partecipazioni però vero?

    Ciao a tutte!

    • Rispondi
  • Stefania
    Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vado qui!!! mi trovo benissimo e sono gentilissimi

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilaria, I love you!!! Grazie mille!!! ci darò un 'occhiata stasera col mio amore. Vi farò sapere! Grazie grazie Grazie!!!Ma anche tu fai-da-te? già iniziato? ce la si può fare?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione