Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna

Negozio di bomboniere mi informa solo oggi che non potrò averle

Laura, il 31 Luglio 2019 alle 22:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

amici di lista sono arrabiatissima e sconfortata ho bisogno di sapere se qualcuno sa come posso rimediare al disasstro. Un mese fa anzi di più ho trovato un negozio onlinee che si trova poi a Giarre che ha le bomboniere che desideravo, mi fanno un preventivo che dovevo accettare entro 5 giorni e...
Amici di lista sono arrabiatissima e sconfortata ho bisogno di sapere se qualcuno sa come posso rimediare al disasstro. Un mese fa anzi di più ho trovato un negozio onlinee che si trova poi a Giarre che ha le bomboniere che desideravo, mi fanno un preventivo che dovevo accettare entro 5 giorni e pagare l' inera somma e così feci. dieci giornifa mi fanno pure scegliere il bigliettino tra diversi tipi. Stasera mi chiamano che la bomboniera non si può avere dopo che ho pagato l' intera somma, si giustificano dicendo che la ditta fornitrice non riesce ad averle prima del 10 settembre o forse dopo...e quindi devo cambiare… questo oggi anzi stasera, dopo un mese e mezzo, dopo il saldo, con me un preventivo scritto e con la ditta solo unaccordo verbale tra loro. Ma come lavorano certinegozi? Io ora, dove trovo un altra bomboniera, ad agosto tante fabriche e ingrossi sono chiusi e i nezozi si servono li. Ne avevo richieste 100, e ovviamente pagate mooooolto bene. Qualcuno sa come posso rimediare, oltre poi fare unacausa a costoro, ora devo avere delle bomboniere macina sale epepe visto che anchei segna posto e tutto ciò che sta attorno è a tema e gia comprato.

37 Risposte

• 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sicuramente riavrai i tuoi soldi con in più i danni, ma per ora... Ti tocca cercare altrove. Hai provato online? Tipo Amazon, so che può sembrare difficile ma ci sono tante cose di qualità..! Oppure un Kasanova..!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No con bonifico bancario ma oltre Alle somme se agisco giudizialmente chiedo anche il risarcimento danni. Io cerco macina sale e pepe. Ho fatto tutto sul tema. Penso che le ditte a agosto siano chiuse
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace un sacco! Che gentaglia! Se hai pagato con PayPal stai tranquilla che sei protetta e puoi subito riavere i soldi. Lo so che ti senti l'acqua alla gola ma vedrai che riuscirai a risolvere. Hai provato a guardare sul sito claraluna? Loro hanno prezzi molto vantaggiosi e bomboniere molto carine!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda, gia i miei non mi aiutano perché manco vogliono venire. FM se fosse stato per lui, si sarebbe sposato in comune e basta, per lui sono spese inutili la festa, le bomboniere la tata per i bambini ipaggetti e chi ne ha ne metta. Io lavorando e con problemi miei fisici riesco solo ogni tanto ad avere qualcuno che mi accompagni…. non oso nemmeno dirlo in casa, altrimenti mi dicono te lo avevamo detto di andare in un negozio vicino ecc. e non onlinee… e di sentirmi una predica non ne ho voglia

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un disastro mi dispiace, ovviamente devono pagarla, devi muoverti a girare e sperare di trovare qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione