Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2018 Palermo

Negozio Penrose Bologna

Alba, il 4 Maggio 2018 alle 23:09 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Buonasera sposine,mi rivolgo in particolare a quelle di Bologna e dintorni...vi risulta che ci sia uno store Penrose a Bologna?Sulla pagina Facebook di Penrose ho letto un post che parla di uno store in via dei Lapidari,se cerco su internet mi appaiono persino gli orari,ma sul sito Penrose non c'è traccia di questo negozio,al contrario,viene imvece ribadito più volte che la vendita viene effettuata solo negli atelier e che non c'è un negozio di vendita diretta. Illuminatemi vi prego!

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Maggio 2018 alle 17:49
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alba e benvenuta in community Smiley smile

    Ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti direttamente con loro:

    topic Penrose

    Guarda anche tra i nostri fornitori e manda un preventivo gratuito chiedendo se hanno queste scarpe:

    Accessori sposa Palermo

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sono andata c'era diversa scelta.. un salto lo farei per vedere cosa c'è
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara,ti ringrazio per avermi risposto!Ma c'è molta scelta?io cerco un sandalo gioiello...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono andata a prendere le mie scarpe, È una sorta di outlet di scarpe penrose dove puoi provare i modelli che ci sono lì e puoi comprare solo quelle che sono esposte. Però ne hanno diverse e ha prezzi molto più vantaggiosi rispetto agli atelier!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione