Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Ottobre 2023 Brindisi

Negozio scarpe

Francesca, il 11 Marzo 2023 alle 10:16 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Buongiorno a tutte sono alla ricerca delle scarpe ma non ho davvero idea dove andare a comprarle sui siti online c'è molta scelta però io vorrei trovare un negozio per provarle di persona per scegliere comodità e tacco non riesco a portare i tacchi troppo alti e fini sono negata vorrei una via di mezzo qualcuno potrebbe suggerirmi qualche negozio a brindisi e provincia grazie a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 27 Giugno 2023 alle 23:54
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ero partita con l'idea di dover acquistare per forza le scarpe da un negozio (addirittura volevo farle su misura). Alla fine le ho prese da zalando. Ho ordinato diversi modelli, quelli che non mi convincevano li ho mandati indietro, finchè non ho trovato la scarpa che faceva per me. Ti dirò che a casa hai anche più tempo per valutare (a differenza di quello che avviene in negozio, dove devi decidere al momento) e puoi scegliere anche tra marche prestigiose (albano ecc.)
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

che tipo di scarpe vorresti? Ti consiglio di dare un'occhiata ai modelli presenti sul nostro Catalogo Scarpe da Sposa - Matrimonio.com, ti lascio anche la lista dei fornitori della tua zona e dei post in cui potrai trovare consigli delle spose della zona:

I migliori accessori da sposa a Brindisi

Promozioni Sposa

Consigli scarpe da sposa a Brindisi

Un abbraccio

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2023 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio andrò a dare un occhiata 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io esattamente come te 🙂.
    Le ho trovate da Joseph Chiarelli a Martina Franca. Un negozietto piccolo, ma appena gli chiedi un paio di scarpe sposa ti esce il mondo ! Ha di tutto e di più. Dal su misura alle Marche come Albano ecc .. io mi ero innamorata di un modello ma volevo il tacco di un altro , e me le ha realizzate su misura esattamente come piacciono a me 😍. Contentissima della mia scelta ❤️ te lo consiglio .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione