COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tatty
Sposa Master Maggio 2016 Pavia

Negozio valmadonna

Tatty, il 6 Gennaio 2016 alle 23:48 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine qualcuna sa dirmi dove si trova di preciso e se c'è da prendere appuntamento? Io non so niente so solo ke li c'è di tutto da bomboniere ai vestiti io andrei x il vestito ma non so se c'è da prendere appuntamento. Mia mamma aveva fatto fare li le bomboniere x la mia cresima e quindi volevo andare a farci un giro x l'abito. Spero che qualcuna di voi lo conosca!!! Sono disperata xk su internet non riesco a trovarlo e sapere se é quello giusto. Grazie a tutte x l'aiuto a chi mi risponderà

9 Risposte

Ultime attività da Tatty, il 10 Marzo 2017 alle 00:21
  • Tatty
    Tatty ·
    • Segnala
    Grazie x il commento ma sono già sposata da 10 mesi e poi alla fine sn andata a visitare il negozio
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    Ciao io ci sono stata ma ho preso partecipazioni e confetti..ti diro' non sono proprio contentissima..il bello e' che hanno vasta scelta,le commesse disponibili e gentili ma ho trovato un po' invadente il proprietario nei modi di fare
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala

Ci sono degli abiti da cerimonia, ma non li ho guardati, li ho soltanto visti entrando.

• Rispondi
  • Tatty
    Tatty ·
    • Segnala
    Grazie mille x le info. No nn sono andata a mondo sposi aspettavo prima di andare li che mi hanno detto anche che é più conveniente. Io andrei di lunedì così puó venire anche mia cognata che é estetista e quel gg nn lavora. Spero di andarci qst settimana che viene o la prossima visto ke maggio é presto qui....ma ci sono anche i vestiti x damigella e x tt I tipi giusto?
    • Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala

Come ti dicevo, da Cesaro ho comprato il mio abito. Mi sono trovata benissimo e, dato che sono sempre andata in giorni feriali, non è stato necessario prendere appuntamento: immagino che di sabato sia diverso, ti conviene comunque telefonare prima e sentire che cosa ti suggeriscono. Hanno un buon assortimento, non enorme (se sei stata da Mondo Sposi a Rivanazzano, ad esempio, noterai la differenza: Cesaro è più piccino) ma con abiti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Io cercavo un Emé, ero già stata nel monomarca di Milano ed ero rimasta incantata: la differenza di prezzo mi ha lasciata di sasso, in tutta onestà non credevo che il costo dello stesso modello potesse variare così tanto. È stata una piacevole sorpresa Smiley laugh . Le assistenti sono gentili e non pressanti, hanno capito i miei gusti e hanno saputo darmi buone indicazioni; per loro non è stato un problema che abbia voluto tornare altre due volte a provare l'abito, per fugare ogni dubbio, non ho mai avuto la sensazione che volessero forzarmi a comprare. Il mio vestito è poi arrivato puntuale e perfetto,è stato necessario solo aggiustare l'orlo in base alle scarpe che nel frattempo avevo scelto, per il resto nessun ritocco. Insomma, la mia esperienza è decisamente positiva.

• Rispondi
  • Tatty
    Tatty ·
    • Segnala
    Ok grazie! Aspetto news
    • Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala

Sì, ho comprato lì il mio abito da sposa. Sto uscendo, dopo ti rispondo con più calma.

• Rispondi
  • Tatty
    Tatty ·
    • Segnala
    Magari ho sbagliato a cliccare hahaha si mi riferisco a quello Dharma tu lo conosci?
    • Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala

Greta, ti riferisci a Cesaro, vicino Alessandria? Vedo che sei di Pavia, ma hai scritto nel forum degli sposi veneti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇