Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
Bride, il 17 Febbraio 2022 alle 18:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ragazze sto andando completamente nel pallone! Ci siamo bloccati con i preparativi a novembre e settimana scorsa siamo andati dalla fiorista a chiedere il preventivo che ci è stato rimandato a dopo l'estate per i prezzi che sono in aumento. Detto ciò siamo verso la fine di febbraio ed è vero che...
Ragazze sto andando completamente nel pallone! Ci siamo bloccati con i preparativi a novembre e settimana scorsa siamo andati dalla fiorista a chiedere il preventivo che ci è stato rimandato a dopo l'estate per i prezzi che sono in aumento. Detto ciò siamo verso la fine di febbraio ed è vero che manca più di un anno ma sto cominciando ad andare nel pallone. Abbiamo bloccato location, band, fotografo e fiorista. Detto ciò io vorrei procedere con qualche altra cosa. Secondo voi è troppo presto per cominciare a progettare le partecipazioni??? Contando che vorrei consegnarle a dicembre??? 🤔🤔🤔

42 Risposte

• Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, progettarle si, così ti fai anche un’idea
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente panico, stai tranquilla.. noi ci sposiamo ad Agosto e le partecipazioni ancora non le abbiamo consegnate.. ho letto che si danno circa 3/4 mesi prima del matrimonio.. se sei più tranquilla però comincia a fare una selezione dei posti che più ti piacciono per fartele poi realizzare 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non vorrei ordinarle già ma siccome mi aiuta una WP dovremmo progettarle insieme
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robi, secondo me puoi iniziare a vedere quale stile vuoi per le partecipazioni è ancora un po’ presto per ordinarle. Io le ho ordinate a fine gennaio e saranno pronte per metà aprile 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fiori le idee sono chiarissime, un pochino meno per la partecipazione...
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi conviene contattare la WP . Per la fiorista no, ci siamo affidati a lei perché un amico di FM ci ha raccomandati e il prezzo non dovrebbe essere altissimo rispetto a tutti gli altri. A novembre prima di decidere di affidarci a lei abbiamo sentito 2 fioristi: una mi ha sparato 1700 euro solo per la chiesa e solo per fiori scarsi, chiaramente escluso tutto il resto; un altro mi ha sparato 2000 euro 🙄 sempre per le stesse cose.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a dicembre manca davvero tanto ..lo so che l'euforia e la paura di non riuscire ti fa andare in panico ma vedrai che se ti rilassi viene tutto bene..se sei una con le idee chiare subito fai anche xk quando ci sono tanti mesi di mezzo è facile cambiare sempre idea
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, anche io non ho ancora alcuni dettagli, però le ho impostate, per capire che stile ci piaceva…poi mi sono fatta fare un preventivo per la stampa e tutto…intanto so già quanto mi costeranno, quando avrò tutte le info! Per quanto riguarda la fiorista, ne state sentendo altri???
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me le farà una wedding planner 😪 non so se è un problema il fatto che non abbia ancora l'orario per la cerimonia.. in ogni caso al momento dovrebbe fare solo un campione per capire cosa ci può piacere.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e niente panico! Puoi iniziare a pensare a che stile vorresti, non so se farai tu la grafica o ti farai aiutare, ma puoi iniziare a pensarci e anche a se desideri le bomboniere…se preferisci fare una donazione, puoi metterti in moto per capire a quale associazione…! Forza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione