Buongiorno amici!
Manca meno di un mese al nostro matrimonio e ovviamente per ora il viaggio di nozze è sospeso. Il nostro sogno (e soprattutto il mio da quando sono bambina) è andare in Giappone... Chissà se riusciremo entro la fine dell anno 🤞🏼🤞🏼 per intanto stavamo pensando di farci subito la settimana dopo il matrimonio qualche giorno di romantico relax insieme. Ho trovato un fantastico luxory resort nel sud rirol, il Lunaris.... Qualcuno lo conosce? È un pó caro ma la cosa bella è che offre delle suite con tutti servizi inclusi quali pensione completa all inclusive, spa e tanti altri vantaggi....unico problema noi viviamo in montagna e il mio fm avrebbe preferito vedere altri panorami... Solo che non trovo nulla che sia parità del servizio offerto! Mi piacerebbe un posto con spa e tutto incluso... Qualcuno ha un posto da consigliarmi? Valuto un tutta Italia 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Fotografi garanzie ANFM