Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania

Nell attesa del viaggio di nozze

Erica, il 16 Aprile 2021 alle 14:44 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buongiorno amici!

Manca meno di un mese al nostro matrimonio e ovviamente per ora il viaggio di nozze è sospeso. Il nostro sogno (e soprattutto il mio da quando sono bambina) è andare in Giappone... Chissà se riusciremo entro la fine dell anno 🤞🏼🤞🏼 per intanto stavamo pensando di farci subito la settimana dopo il matrimonio qualche giorno di romantico relax insieme. Ho trovato un fantastico luxory resort nel sud rirol, il Lunaris.... Qualcuno lo conosce? È un pó caro ma la cosa bella è che offre delle suite con tutti servizi inclusi quali pensione completa all inclusive, spa e tanti altri vantaggi....unico problema noi viviamo in montagna e il mio fm avrebbe preferito vedere altri panorami... Solo che non trovo nulla che sia parità del servizio offerto! Mi piacerebbe un posto con spa e tutto incluso... Qualcuno ha un posto da consigliarmi? Valuto un tutta Italia 😊

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Aprile 2021 alle 17:18
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah bene! 😃 Dove andrete?

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara grazie abbiamo deciso 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erica,

ti passo questi topic che ne parlano:

topic >> Resort per mini luna di miele in Italia

Tienici aggiornati sulla tua scelta 😊

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia domanda non era su dove andare ma proprio una struttura in particolare. I posti che hai menzionato li ho visitati quasi tutti (Napoli, Capri, Puglia, lago di Garda ecc.. amo viaggiare😊). Se non trovassi una struttura simile a quella che ho menzionato mi piacerebbe molto visitare Matera oppure Palermo o le isole Eolie 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe l'Italia è tutta bella ..potreste fare la Toscana ( mare + entroterra assaggiando vini e prodotti locali )
    Oppure la Campania ( sono di parte lo so 😆) puoi fare le isole Ischia ,capri + la parte ferma con Sorrento ,Napoli( potresti visitare Napoli ,c'è davvero tantissimo da vedere ) Positano con un bell' hotel con tanto di spa + Contursi famosa per le terme ( chiamasi Contursi terme )
    Oppure come terza opzione c'è la Puglia anche qui potresti fare Alberobello+ zoo di Fasano + Polignano con le sue calette fantastiche + tutti i prodotti tipici 4° opzione : la Lombardia ma soprattutto la parte sul lago di Como o di Garda ( veramente uno spettacolo!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione