Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
Giovanna, il 23 Gennaio 2020 alle 22:57

Pubblicato in Future mamme 44

Buona sera a tutte sposine. Sono una sposa di giugno 2019, ad agosto scoprii felicemente di essere in dolce attesa, ma haimè qst nostra felicità si spense a fine settembre (aborto spontaneo ritenuto)E stato un periodo piuttosto pesante e duro..specie per me che come prima gravidanza ho vissuto...

Buona sera a tutte sposine.
Sono una sposa di giugno 2019, ad agosto scoprii felicemente di essere in dolce attesa, ma haimè qst nostra felicità si spense a fine settembre (aborto spontaneo ritenuto)E stato un periodo piuttosto pesante e duro..specie per me che come prima gravidanza ho vissuto davvero una bruttissima esperienza😥Adesso però siamo di nuovo sereni, per fortuna stiamo bene e per il mio gine possiamo ritentarci già se vogliamo... siamo positivi e speriamo bene x qst nuovo anno 2020🤞💚 come lo spero per tutte voi e le donne del mondo.❣Chi come me esperienza simile...?!

44 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buondi Sara, ankio le aspetto per il 7 febbraio, sarò anche positiva ma nn ci credo ke nn arriveranno, non ho nessun sintomo, zero, poi teso per qnt riguarda doloretti preciclo a me qll venivano kmq,qnd ero incinta e non lo sapevo infatti non ci credevo per quello. Daii speriamo benee🤞💚
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti tanti in bocca al lupo Giovanna!!! Un abbraccioSmiley shame

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo Giovanna! ce la meritiamo tutta!! Io non le aspetto per il 5 febbraio anche se mi sa che arriveranno in anticipo... da un paio di giorni doloretti come pre ciclo.. chissà

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara lo stesso vale per noi. Dai speriamo che qst 2020 rimanga indimenticabile come lo è stato il 2019 tra preparativi e matrimonio.🤞💚
    Forza e positività❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi sono sposata a settembre e a dicembre ho scoperto il mio primo positivo! dopo solo 3 mesi di ricerca ero super incredila e su di giri.. gioia durata pochissimi giorni purtroppo... Ora siamo alla ricerca, sempre con molta tranquillità e senza alcuna misurazione.. speriamo possa andar bene e che stavolta la cicogna non decida di fare solo cucù per poi andarsene. A volte è peggio così 😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cos è la tb o stick?? Scusa l ignoranza ma non so nemm cosa sia😂😂 fra stick x vedere l,ovulazione e quello?🤔😬
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro Valeria che bello dai🥰 maschietto💙
    Io ora sto bene, solo a settembre avendo raschiamento e successo quel che successo sono stata male psicologicamente più che altro..poi la prassi sarebbe attendere 3 mesi x l,utero dopo un aborto quindi so sincera so stata attenta ottobre e novembre x sicurezza ma più x la paura. E ora da dicembre stiamo riprovando, gennaio nulla e spero in febbraio🤞o marzo, l importante che arrivi💚
    Sii, certo, rimanere di nuovo incinta subito aiuta e tanto, ma rispetto a prima ora sono piu felice e più positiva🤞 e bene cm già ti ho dtt anchio penso sia stata la tua cara nonna. auguroni ancora❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, è stata una sorpresa, mai avrei creduto di poter essere incinta, poi in quei giorni il dubbio si faceva strada, stesse perdite acquose, alla fine la scoperta, secondo me è l'ultimo regalo di mia nonna.
    Mi dispiace molto che tu abbia dovuto affrontare anche il raschiamento, come stai ora?
    Io ammetto che scoprire di essere di nuovo incinta mi ha aiutata molto a superare tutta la situazione, ero molto triste e angosciata.Provate e riprovate, noi l'abbiamo sempre fatto senza obblighi o doveri, io non prendevo la TB, né facevo Stick, ascoltavo solo la voglia e, ammetto, sono stata fortunata.Il sesso lo sappiamo già perché abbiamo fatto il test del DNA, è un maschietto!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clementina, mi dsp..e solo tra di noi ci possiamo capire...nn so cosa sia biochimico ma basta ke stai bene è che ci riprovare tranquillamente😉❤, attendiamo, che riaccadrà prima o poi, di nuovo🌈🤞💚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria non immagini quanta tristezza nel leggere il tuo post iniziale, ma quanta poi gioia ho provato nello stesso momento nel sentire che sei in dolce attesa, dopo pure poko tempo poi🥰 senti a me, nella sfortuna che hai avuto di tua nonna, Sarà stara prp lei a darti qst gioia, e ti capisco qnd dici hai paura e ke speri di finire in2 fretta qst 3mesi cn tranquillità perché lo fa anche a me nel pensare una gravidanza futura. Ma non tutte sono uguali e vedrai che sta andando tutto alla grande. Io invece ho dovuto fare raschiamento pke si e interrotta internamente senza emorragia e nnt😥 e qnd ho aspettato un po e a dicembre abbiamo riprovato. Adesso speriamo bene in febbaio, o marzo..l'importante ke arrivi di nuovo qst gioia persa inaspettatamente.
    Famm sap se saprai sesso e tutto. E stai serena❣
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, anche noi sposati a giugno, a settembre ho scoperto di essere incinta, ma a quasi sei settimane l'ho perso, è stato un periodo brutto, ho avuto anche due lutti in famiglia, stress e angoscia.
    Per fortuna mi sono "pulita da sola", quindi il ginecologo ha detto che avremmo potuto riprovarci subito...
    Beh, nonostante lo stress, nonostante il mio stare male e pensarci in continuazione...Manca mia nonna di un tumore brutto che da donna attiva che era, l'ha uccisa in due mesi...Soffro perché so che non potrò mai renderla bisnonna (per me era scontato che lo sarebbe diventata, perché stava bene).Il giorno dopo del suo funerale, in una giornata uggiosa di fine novembre, faccio un test (avevo in ritardo di una settimana ignorato per tutto ciò che era accaduto) e risulta positivo!Ora sono qui a sperare che tutto vada bene, che i tre mesi vengano superati con tranquillità, finirò i tre mesi martedì prossimo e mi auguro che il cuore del nostro piccolo resti a battere con noi.La paura di perderlo è tanta, ma ogni giorno che passa è una conquista!Forza, sarà l'anno giusto anche per voi!Per qualsiasi cosa sono qui💖.
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna io mi sono sposata a maggio ad agosto scoperto il positivo ma poi ho avuto aborto biochimico a 5 settimane ci abbiamo subito riprovato dopo i vari controlli ma per me ancora niente speriamo in febbraio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione