Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Neonata che urla

Simona_Em, il 29 Novembre 2021 alle 21:44 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze ma a voi i vostri neonati urlano? La mia ha 4 mesi, ed urla tantissimo e tantissime volte al giorno, urla di più quando la metto o nel sediolone o nel carrozzino, e fin qui capisco che non vuole starci, perché purtroppo per me vuole stare sempre in braccio 😭😭😭sono esausta. Ma lei fa degli acuti assurdi, è normale?

7 Risposte

Ultime attività da Katia, il 8 Dicembre 2021 alle 21:39
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio secondo figlio ha fatto così fin da quando è nato e ora che ha 26 mesi urla talmente forte che fa dare di matto! E pensare che il mio primo bambino non piangeva quasi mai!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima uralva solo e la sua voce è davveri alta,ti stona...quando era piccola andavo in panico xk era un continuo piangere e urla,ero esausta poi verso i 6 mesi ha iniziato a calmarsi ank se ora a 29 mesi quando urla e piange la sente tta l'Italia ahahhaha(non scherzo).È il suo tono d voce...mentre la mia seconda bimba quando piange la senti d meno
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo è normale e molto fastidioso 😅 sta scoprendo la sua voce e soprattutto che la sua voce provoca reazioni negli altri! Il mio andava avanti qualche giorno poi mi dava tregua... Un po' a periodi. Poi ha smesso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è bella tosta 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da quando era in pancia l’avevo già inquadrata 🤣🤣si muoveva in continuazione, nell’ultimo mese poi non ti dico, non stava ferma un attimo 😱comunque a volte è avvilente, oggi ho preso un oki per il forte mal di testa che mi ha fatto venire, perché inizia urlare e più ad arrabbiarsi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la mia uguale 😔😔 ha proprio un bel caratterino, non sopporta nulla, né sdraietta, musiche, cullina o navicella. Vuole stare solo in braccio a me😅 la mia ha 3 mesi ma l' ho inquadrata già come era da quando l' avevo in pancia 😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,eh si,loro hanno pochi modi per esprimersi🙂
    Sicuro da quanto leggo,ha un bel caratterino🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione