Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Neonato di due mesi e mezzo evacua dopo tre giorni...è normale, ?

Patrizia, il 1 Giugno 2019 alle 20:17 Pubblicato in Future mamme 0 6
Mio figlio ha due mesi e mezzo...gia il.mese scorso ha avuto problemi con le.feci perche doveva imparare a rilasciarla da solo...ma.ha imparato e.sembrava non dare piu problemi infatti almeno due volte al giorno faceva cacca. Ora invece in questa settimana ha fatto.cacca domenica scorsa e poi giovedì. Non è dura quindi non è stitico...allora cosa è? È normale!?

6 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 3 Giugno 2019 alle 11:51
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla . Se avesse un blocco intestinale avrebbe dolore e piangerebbe x il dolore (parole della dott del pronto soccorso pediatrico). Tranquilla che a momenti la fa. Al massimo in caso fagli un clisterino (io quanti gliene ho dovuti fare pure a mio figlio a quell'età 🙄). Col clisterino piangerà un pochino ma poi la fa subito
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non preoccuparti. Se però lo vedi molto sofferente e ancora oggi non fa nulla, magari domani sera mettigli una suppostina miele Melilax. L'importante è che l'aria la faccia.
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è quindi un possibile blocco intestinale! ?insomma debbo dargli fiducia e aspettare...
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi spavento perché mi sembra strano per un neonato che la faccia dopo giorni. ..venerdì abbiamo fatto ecografia all addome e non abbiamo visto il pancreas per la forte presenza di aria, ma lui fa molte puzzette e ogni volta mi sembra che abbia evacuato e invece nulla. oggi è il quarto giorno senza feci😵
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale cara nn t preoccupare. Mio figlio tuttA'ora che ha due anni e mezzo ha problemi a fare la cacca. Li ha sempre avuti. Il mese scorso addirittura è stato una settimana senza farla...infatti l'ho portato al pronto soccorso pediatrico,la dottoressa gli ha toccato il pancino e mi ha detto d stare tranquilla che nn ha nessun blocco intestjnale (la mia paura) e di dargli delle bustine d Movicol. Poi la sera cmq l'ha fatta finalmente 😅 la settimana scorsa è stato pure 5 giorni senza farla. Tranquilla cmq , é normale nei bambini.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, sì, è normale! Anche mio figlio di due mesi e mezzo allattato esclusivamente al seno da circa un paio di settimane evacua una volta ogni due o tre giorni. Ieri addirittura l'ha fatta due volte dopo che non la faceva da ben quattro giorni. Io però non mi spavento, anche alla mia prima bimba succedeva. L'importante è che comunque faccia molte scorreggine per liberare il pancino dall'aria.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione