Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina

Nessuno sembra veramente felice ed emozionato per il nostro matrimonio!!

Silvia, il 16 Dicembre 2014 alle 12:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

sto iniziando a realizzarlo adesso! All'inizio per la mia gioia non ho fatto caso alle reazioni ma ora mi rendo conto che: i suoi genitori sono stati sì felici ma non eccessivamente del tipo lacrime di gioia e abbracci di gruppo... I miei idem forse perché loro non vedevano l'ora visto che abbiamo...
Sto iniziando a realizzarlo adesso! All'inizio per la mia gioia non ho fatto caso alle reazioni ma ora mi rendo conto che: i suoi genitori sono stati sì felici ma non eccessivamente del tipo lacrime di gioia e abbracci di gruppo... I miei idem forse perché loro non vedevano l'ora visto che abbiamo un bambino e la vedono come una cosa DA FARE e basta. Nonna idem... Vabbè che quando le annunciai la gravidanza mi chiese subito "ma quando vi sposate?" Ma è comprensibilissimo e poi la conosco bene non si è mai fatta problemi per quello che diceva la gente! Mio fratello da caro diciottenne qualche giorno fa neanche ricordava il mese Smiley sad.... Le mie amiche e cugine neanche sono state entusiaste ma credo (senza cattiveria) sia dovuto anche ad una leggera invidia... Idem per i parenti reduci dai divorzi dei loro figli o periodi lunghissimi di singletudine! Gli voglio bene e so che è un sentimento naturale.... Ma che paaaaaaaaaaa!!! Anche il mio futuro fm sembra menefreghista... L'unico felice è un nostro amico ovvero il fotografo ed è l'unico che sembra interessato ai miei discorsi!! (A differenza degli altri uomoni i matrimoni sono il suo pane quotidiano e lo emozionano).... Sono molto amareggiata.... Chi è nella mia stessa situazione??

33 Risposte

  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.....
    La mia famiglia è molto felice, ma visto che x colpa del mio ex ho dovuto posticipare di un anno... (Dovevo sposarmi tra 11 giorni...), la vedono ancora lontana la cosa perciò ora ne parlano poco e niente..
    La famiglia di lui avrebbe preferito che continuassimo a convivere a vita.. I nostri amici la maggior parte invidiosi x non parlare dei parenti.. Perciò non condivido più con nessuno, almeno non mi faccio prendere dalla tristezza a causa loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione