Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diego
Sposo Principiante Agosto 2016 Napoli

New york + aruba

Diego, il 6 Febbraio 2016 alle 14:14 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Salve ragazzi io e la mia futura moglie ci sposiamo il 3 di Agosto. Il nostro sogno per il viaggio di nozze era fare tipo 3 notti a NY +1 sett ad Aruba. Il problema è che il nostro budget è di soli 4000 euro e tutte le agenzie da noi interpellate dicono che a quel prezzo sia infattibile ad Agosto. Qualcuno di voi fa lo stesso viaggio e con quale budget ve la siete cavata? Conoscete Agenzie che a quel prezzo riescono a farci stare dentro ? Quante più info riuscireste a darci ve ne saremo grati. Ciao a tutti

13 Risposte

Ultime attività da Honeysunny, il 30 Marzo 2016 alle 15:32
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi miami + aruba non scende al di sotto del 6000 euro a dicembre ke cmq ai caraibi è alta stagione Smiley sad

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, grazie! Ad Aruba siamk stati al Bucuti!
    • Rispondi
  • Candy5
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Candy5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho visto che sei di Napoli quindi ti dico pure in che agenzia ho prenotato io, puoi provare a chiedere un preventivo anche via Facebook: agenzia Go Viaggi a Giugliano, chiedi di Alessandra. Ad Aruba come struttura a prezzi accessibili ti consiglio il Divi Aruba all inclusive o il Riu Palace. Chiedi di queste due Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo NY+Aruba esattamente un mese dopo di te e paghiamo 4100 solo voli e soggiorno ad Aruba perché a NY abbiamo dei contatti nostri... Comunque girando per varie agenzie, il prezzo più basso cioè questo l'abbiamo avuto con un'agenzia che si affida a Eden viaggi come tour operator, quindi ti consiglio di cercare agenzie del genere o chiedere proprio a Eden viaggi un preventivo! Conta che solo il volo ci costa intorno ai 750 a persona, a voi è agosto quindi forse qualcosa in più... Poi Aruba non è esattamente economica purtroppo, noi avremmo volentieri scelto altro ma il periodo è rischioso per il resto dei Caraibi. Di preventivi completi incluso hotel a New York diciamo che si arrivava a circa 5000 però con 5 notti a New York... Girate, girate e tirate sempre sul prezzo perché il prezzo iniziale che vi dicono può sempre scendere!!
    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Curioso Luglio 2016 Milano
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fuori budget...non esiste nessuna agenzia che ti pup fare prezzo dentro i 4 mila, conta che ad agosto solo di voli milano new york santo domingo e ritorno ti costa 2000 e qualcosa in piu devi mettere i costi delle strutture...con 4500 riesci pero a fare tranquillamente 3-4 notti a new york solo pernottamento e una settimana all inclusive santo domingo, non nel villaggio migliore ma in altri si..
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Noi lo facciamo a fine settembre ... 1 NY e 1 Aruba ci è venuto un po' alto ma dipende anche dalle strutture che scegli ... Fatti fare più preventivi, non è detto che non riusciate a trovare qualcosa di buono
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico metodo di paragone che posso consigliarti è di provare a vedere facendo da solo quanto ti viene.Purtroppo agosto è alta stagione e x trovare dei voli a poco bisogna prenotare davvero tanti mesi pima..quasi un anno prima.Perché non optate x ny e magari santo domingo? Aruba è molto cara purtroppo
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto soprattutto negli states è davvero dura stare sotto ai 4000!!!alta stagione!!!!! Ho fatto fare diversi preventivi se fate solo New York forse potete farcela.....ma se fate estensione mare è impossibile rimanere in quelle cifre!!! Te lo dice una che ha fatto fare un infinita di preventivi!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 6 notti a New York, 1 a Miami e 1 settimana ad Aruba..viaggio fantastico..gira altre agenzie e magari con alberghi più economici ci state dentro!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto New York è solo x il volo andata e ritorno ci vogliono 2500 euroAiuto......
    • Rispondi
  • Diego
    Sposo Principiante Agosto 2016 Napoli
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i voli per New York che sono pazzeschi per non parlare degl'alberghi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a valutare un fai da te?? Magari risparmi un po'...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione