Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza

New York + Aruba

Jessica, il 13 Gennaio 2020 alle 19:42 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze, per chi ha scelto o sta valutando queste 2 mete per il viaggio di nozze. Quanto avete o state spendendo? Considerate circa che vorremmo fare 15 giorni. Grazie a chi mi risponderà.

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Gennaio 2020 alle 19:30
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo 12 giorni nei parchi, 5 ad Aruba e 6 a New York ( da lì poi ci sposteremo per escursioni)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Katia,

se sei di Napoli non so quanto convenga che io ti dia il nome della mia agenzia, però ne vale davvero la pena, lei è professionalissima e davvero capace. E' un'agenzia vecchio stile, non delle catene che circolano oggigiorno nei centri commerciali, cerca le soluzioni migliori a prezzi agevoli (pensa che ci ha fatto lei l'ESTA e non ha voluto un penni in più). I prezzi, me lo hanno confermato anche le colleghe più girovaghe, sono stati ottimi, certo non abbiamo preteso i 5 stelle intendiamoci o i resort all inclusive in quanto il viaggio sarebbe stato troppo oneroso altrimenti. La mia migliore amica si è informata anche lei per questa estate, più o meno stesso nostro giro, ed è rimasta soddisfatta quando è andata a parlare.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow il prezzo mi sembra davvero ottimo!! Anche noi volevamo fare una cosa del genere ma i prezzi sono mooolto più alti!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, noi abbiamo fatto un giro molto più ampio (Las Vegas, Grand Canyon,S Francisco, NY e Aruba, 3 settimane, totale € 6800 in due) ed era il mese di ottobre, prenotando verso fine febbraio. Secondo me dovreste cavarvela con 2000€ a testa. Tieni conto che se solo avessimo prenotato una settimana dopo i prezzi dei voli si sarebbero alzati considerevolmente.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Noi ci sposeremo il 4 settembre!! e faremo 4 gg NY + 2 gg Cascate del Niagara + 7 Aruba!!Smiley love

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi consigli su cosa visitare a NY sono a tua disposizione 😘
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3 notti a New York e 7 notti ad Aruba
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio 13 giorni da San Francisco a Los Angeles poi 5 giorni ad Aruba e 6 a New York
    Senza agenzia
    Ad Aruba villaggio all inclusiveSaremo sui 7000Abbiamo preso i voli due mesi fa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io farò NYC 7 notti in colazione e Aruba 6 notti in All Inclusive al Divi, voli Malpensa-NYC diretto, NYC-Aruba e uguale ritorno, per un totale di 7000€ compreso di assicurazione con massimale extra!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho scelto NY e Repubblica Dominicana, Aruba è molto costosa e i preventivi fatti dalle agenzia si aggiravano sui 4000 euro a persona per due settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione