Ciao a tutte!
Abbiamo sempre organizzato i nostri viaggi da soli, andando anche lontano tipo Indonesia ed Emirati Arabi, perché con tutto il rispetto ma essendo viaggiatori accaniti reputiamo che quello che fa un'agenzia di viaggi siamo sempre riusciti a farlo anche noi.
Per la recente vacanza in Egitto, crociera sul Nilo, abbiamo però deciso di provare un'agenzia della zona (dalle recensioni la migliore) visto che è un paese un po' complicato da fare senza percorsi turistici e pensando di usarlo come test per valutarla sul viaggio di nozze. Disastro, nel senso che i luoghi erano bellissimi ma l'organizzazione era pessima... hanno cambiato tre voli, fatto perdere una notte in hotel, orari assurdi e hanno scaricato tutta la colpa sul tour operator. Assistenza e risoluzione? Limitata a quella che potevamo auto-fornirci noi.
A questo punto, come ho sempre pensato, me lo organizzavo da sola confrontandomi direttamente col tour operator. Risparmiavo e se andava male colpa mia, non mi arrabbiavo
Quindi: visto che ci si sposa una volta sola e ci sta "farsi viziare", qualcuna di voi ha da consigliarmi un'agenzia per un viaggio di nozze a New York che, nonostante saremmo in grado di organizzarlo da soli, valga davvero la pena?
Grazie di cuore!
Fotografi garanzie ANFM