Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Settembre 2022 Cremona

New York e Maldive... proprio impossibile come viaggio di nozze?

Marika, il 6 Marzo 2020 alle 11:49 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte sposine, io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 13 settembre e stiamo pensando al viaggio di nozze (vorremmo farlo ad ottobre). Ci piacerebbe fare New York e Maldive ma non riusciamo proprio a far combaciare il tempo per entrambe le mete (ovviamente!!!).
Qualcuna di voi è’ stata alle Maldive nel mese di ottobre??? È’ così un azzardo??? Nn vorremmo trovare pioggia ogni gg tutto il gg!!

6 Risposte

Ultime attività da Marika, il 6 Marzo 2020 alle 13:24
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cremona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, infatti vorrei sapere da chi ci è’ stato che tempo ha trovato perché leggendo qua e là alcuni dicono che le stagioni non sono poi così nette... poi certo è questione di “fortuna”
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi il tempo ottimale si va da gennaio ad aprile (con periodo top tra febbraio e marzo) in cui sei nel picco della stagione secca e quindi super sicura di trovare un tempo top. Quindi direi che a sto punto è una scelta vostra, anche se appunto si dice che il tempo in generale sia buono sempre
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cremona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo già preso in considerazione ogni luogo... ma vorremmo proprio fare queste sue mete. Non sono un problema le ore di volo ma più che altro temiamo che alle Maldive ad ottobre nn ci sia un tempo ottimale
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti anche a me sarebbe piaciuto, ma me l’anno sconsigliato per le troppe ore di volo...infatti io alla fine credo farò NY + Aruba per il viaggio di nozze e spero le Maldive da sole l’anno dopo che io e Andrea facciamo 30 anni
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non so se sia fortuna, ma una mia amica è andata a ottobre alle Maldive e non aveva trovato brutto tempo...magari rischi un temporale, ma nella stagione umida anche se intensi sono molto brevi...diciamo che in linea generale le condizioni sono sempre per la maggior parte favorevoli
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika, tutto è fattibile, ma è un abbinamento un po' "scomodo" a mio parere... butteresti via molte ore di volo per andare da una parte all' altra... hai pensato di abbinare a NY un' altra meta, nei Caraibi? O viceversa rinunciare a NY e abbinare alle Maldive una meta asiatica, ad esempio il Giappone?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione