Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Novella Settembre 2019 Napoli

New York Hawaii California

Marianna, il 27 Luglio 2019 alle 14:41 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Premetto che sono stata un po’ indecisa sulla tappa per il mare ma alla fine partendo fine settembre per scampare un po’ dalle zone di pioggia abbiamo optato per le Hawaii 6 giorni a Honolulu. Chi c’è già stato? Volevamo consigli su come muoverci: le escursioni possiamo prenderle direttamente sul posto? Quale spiaggia consigliate? È necessario prendere un transfer da e per aeroporto? Cosa ci consigliate di vedere e visitare? Com’è il mare ed il tempo agli inizi di ottobre?

7 Risposte

Ultime attività da Debora, il 1 Agosto 2019 alle 14:53
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna e benvenuta! Smiley smile

    Ti passo subito i topic delle sposine che hanno parlato di questa meta per il viaggio di nozze, ti saranno utili per confrontarti con loro!

    Hawaii

    A che punto sei con i preparativi?

    😘


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Grazie mille 😄
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con gran piacere 🥰 fammi sapere poi alla fine cosa fai 😊 e buon divertimento!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sei stata gentilissima ero un po’ in ansia perché dopo aver prenotato mi avevano detto che il mare non era un gran che ma dalle tue spiegazioni già mi sono innamorata di questa isola 😍 !!! Grazie davvero tanto 😄
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh già, voli tantissimo!! Pensaci comunque, se arrivate fino alle Hawaii, vedere un'isola in più ne vale la pena visto che sono molto diverse le une dalle altre Smiley smile


    Per la macchina ti consiglio di prenotarla un pochino prima. Io di solito uso rentalcars.com, sono affidabilissimi e hanno i prezzi migliori. Le strade sono fattibilissime, l'isola non è piccola quindi hanno proprio l'autostrada, tra l'altro molto panoramica quindi lo consiglio Smiley smile E poi se volete andare a vedere spiagge diverse, vi serve per forza la macchina perché i trasporti fanno abbastanza schifo e i taxi sono cari.


    Come escursioni:

    - Waikiki beach - spiaggia classica che si vede sulle foto di Honolulu. Sabbia bianca bellissima, si vedono le tartarughe anche in spiaggia. Molto affollata però

    - Pearl Harbour - molto interessante da vedere, all'inizio non ero molto convinta della cosa ma mi sono ricreduta

    - Escursione con i delfini - Siamo andati con loro: https://sailhawaii.com/ sono bravissimi, hanno gruppi piccoli (4-5 persone) e sono guidati da biologhi marini, quindi ti spiegano tantissimo! Con loro abbiamo fatto snorkeling con i delfini (avevano pure i cuccioli), con le tartarughe e sulla barriera corallina e visto che eravamo pochi ce la siamo veramente goduta e abbiamo fatto con calma, il tutto dura 3-4 ore a seconda di quando vedi i delfini. Quest'escursione non me la dimenticherò mai!! ^^

    - Ristoranti - la cucina è molto giapponese/asiatica:

    - Surfjack hotel & Club (dove abbiamo soggiornato) - se non avete la colazione inclusa te lo consiglio veramente, hanno ottimo caffé (non quello americano lungo) e degli scones meravigliosi, senza contare il toast all'avocado che era una meraviglia

    - Gyu-Kaku - barbecue giapponese, squisitissimo, super consigliato

    - Wagaya - ramen buonissimi

    - Sushi Murayama - ottimi sushi

    - Per altri ristoranti camminate su Kalakaua Avenue, ce ne sono tantissimi

    - Le 5 spiagge più belle, te le consiglio, sono proprio come nelle foto:

    - Lanikai

    - Kailua

    - Waimanalo

    - Waikiki

    - Sunset beach


    Che bello! Mi viene voglia di tornarci Smiley smile buon viaggio!!!

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non ho optato per un altro volo solo perché abbiamo fatto un itinerario abbastanza corposo e già voliamo tanto 😅: primo volo Roma New York dove restiamo 5 giorni, poi New York Honolulu dove restiamo 6 giorni da Honolulu ci spostiamo a Las Vegas dove restiamo due giorni (di cui uno per la visita al grand canyon) dopo di che ci aspetta l’on the Road californiano con la macchina fino a Los Angeles dove staremo 4 giorni per poi ritornare in Italia. Per cui almeno alle Hawaii non ci vorremmo stressare con un ulteriore volo. A Honolulu soggiorniamo allo sheraton princess. In realtà io amo lo snorkelin quindi se mi consigli spiaggia dove è possibile vedere la barriera corallina, tartarughe etc. Poi per quanto riguarda il mare zone dove è abbastanza calmo. Per quanto riguarda l’auto possiamo noleggiarla direttamente lì? Quanto ci verrebbe 5 giorni? Le strade sono fattibili? E infine se potresti consigliarmi qualche escursione bella e posti dove mangiare bene. Grazie mille
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Hawaii sono meravigliose! Io sono stata agli inizi di Novembre 2017 e il mare è bellissimo 🤩 ti consiglio di affittare un auto all’aeroporto e girarvi l’isola per andare a scovare delle spiagge incontaminate e avere più libertà. Honolulu è una bella città, ma le spiagge più belle sono fuori dalla città. Sulla costa sud (dove sta Honolulu) e sulla costa ovest. Est e Nord sono meglio per il surf e l’acqua è freddina. Se riuscite, prendete un volo per Kaua’i e restateci una notte. Il volo è corto (30-40min) e secondo me è l’isola più bella 🥰


    Fammi sapere se ti servono più info, anche per gli alberghi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione