Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

New York + msc seaside

Alessia, il 12 Ottobre 2019 alle 09:16 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Buongiorno a tutte, a novembre partiamo per il nostro viaggio di nozze finalmente. Volevo chiedere qualche info in più, se qualcuno mi può aiutare!

Volevo sapere se qualcuna di voi è stata a New york come avete fatto con il telefono. Io ho wind, volevo sapere se avete attivato qualche piano particolare. Poi una volta a New York vorrei organizzare una sorpresa per mio marito, tipo una cenetta romantica o qualcosa di simile, avete consigli?

Noi nel biglietto abbiamo incluso un bagaglio a mano e una valigia da 23 kg ciascuno. Ho chiesto per imbarcare un ulteriore bagaglio al ritorno, ma l'agenzia mi ha spiegato che quello si può fare direttamente in aeroporto al ritorno.. qualcuno sa per caso i costi per imbarcare un ulteriore bagaglio dimensioni bagaglio a mano?

Scusate le mille domande Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Ottobre 2019 alle 18:48
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Giulia Smiley smile


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per i consigli Smiley smile


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non sbaglio anche noi siamo American Airlines. Speriamo bene

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena rientrati dal giro con la Seaside. In aereo avevamo a testa, 1 bagaglio in stiva da 23kg, un bagaglio a mano e uno zaino. Tutto senza pagare extra. Il prezzo dell’eventuale secondo bagaglio a mano varia a seconda della compagnia perché a noi american Airlines non ha fatto pagare niente, non ci hanno neanche chiesto perché ne avevamo 2 ciascuno.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati questo giugno a New York per il nostro viaggio di nozze e ti dico sinceramente che non ho fatto alcuna promozione...ne scheda estera o altro...ormai NY è piena di wifi libere...quindi noi abbiamo comunicato tranquillamente cn Whatsapp e social..
    Per la cenetta c'è l'imbarazzo della scelta io mi sn trovata davvero bene col cibo..l'unico appunto è non andare mai nei pseudo ristoranti italiani...l'unico davvero buono a NY che fa una pizza eccezionale è "San Matteo" si trova nell'apper est side .
    Poi se siete dei golosi dovete assolutamente assaggiare la cheesecake di Junior's che ha il premio x la miglior cheesecake al mondo...Spero di esserti stata utile baci
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per i bagagli dipende dalla compagnia che utilizzerete... noi siamo già stati più volte in America... una volta abbiamo fatto sim americana mentre quando siamo andati a New York nulla, abbiamo usato la connessione degli hotel. Come ristoranti se ne vuoi con vista spettacolare ti consiglio bar Sixtyfive o 230 Fith.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con quale compagnia parti ? Si lo può imbarcare direttamente dall aereo porto di partenza noi siamo partiti con Alitalia e non avevamo bagagli inclusi quindi a parte . Per quanto riguarda la scheda noi abbiamo 3 ma negli hotel c è la Wi-Fi quindi tranquillamente la si usa . Sulla nave ci sono pacchetti a pagamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione