Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2025 Messina

news matrimoni 2020

Veronica, il 18 Maggio 2020 alle 09:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao a tutte! Vi aggiorno: Ho parlato con la mia location, ed in riferimento a chi si vorrà sposare quest'anno mi ha detto questo: I buffet non ci saranno, dovranno passare loro i piatti. Dovranno creare un corridoio di solo andata ed uno di solo ritorno per non far incrociare i vari invitati...

Ciao a tutte!

Vi aggiorno:

Ho parlato con la mia location, ed in riferimento a chi si vorrà sposare quest'anno mi ha detto questo:

I buffet non ci saranno, dovranno passare loro i piatti.

Dovranno creare un corridoio di solo andata ed uno di solo ritorno per non far incrociare i vari invitati nell'andare verso il buffet/aperitivo.

Al tavolo chi è convivente potrà stare seduto normalmente, mentre chi no (quindi tavoli da amici etc) potranno essere sistemati in tavoli max da 3 persone (verranno usati i tavoli piccoli persino da 2).

Questo è quel che in Emilia Romagna/Marche le location stanno attuando.

Sicuramente tutto il personale sarà con le mascherine, e laddove non si potrà mantenere il metro di distanza varrà lo stesso per gli invitati non conviventi.


In bocca al lupo a voi spose 2020!

53 Risposte

  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi per fortuna avevamo la data già nel 2021, quindi nessuno spostamento! Siamo andati per firmare il contratto, e c'era lì una coppia del 2020 che aspettava per avere notizie e ci ha raccontato quali saranno le disposizioni!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi avete spostato?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche la nostra sta consigliando a tutte di spostare! Però chi vuole per forza sposarsi, lo farà con queste restrizioni!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location del pranzo (prima di Pasqua ) ci aveva detto che se lei non avrebbe potuto garantire la distanza non avrebbe fatto matrimoni. Al buffet cmq servito come avrebbe potuto fare? Entrate scaglionate??? I tavoli interni da 12 quante persone mette? 3?... Non era molto indicato... Ci avrebbe rimesso... Infatti non farà nessun evento in questo anno 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi avevamo rimandato prima di Pasqua, non avrei accettato nessuna restrizione.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda ti dico, la mia location ha dovuto fare dei grandi giri per riuscire a parlare con piani alti della regione grazie a delle conoscenze, altrimenti avevano "ignorato" anche lui inizialmente.

    La mia location è a Gradara che è provincia (PU) Pesaro-Urbino a confine proprio con l'Emilia.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere di dove sei? Io di Bologna...al momento a me nn hanno dato indicazioni, dicono di non sapere nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo le cose potrebbero evolversi continuamente!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le disposizioni al momento sono queste, e a tutti gli sposi 2020 la mia location sta comunicando ciò, ma con riserva che le cose potrebbero evolversi diversamente nell'arco del tempo.

    Nessuno purtroppo può prevedere!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo metodo sarà utilizzato per tutta la stagione estiva? In ogni caso hai fatto bene a specificare la Regione perché ognuno sta gestendo la situazione diversamente.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, si riferisce ai conviventi.

    Se abitano nella stessa casa allora possono sedere al tavolo insieme.

    In teoria con i congiunti ad oggi ci si può vedere, ma comunque mantenendo distanza di un metro o usando mascherine.

    Quindi nello stesso tavolo solo chi abita insieme

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ad esempio nello stesso tavolo possono sedersi senza distanze chi appartiene alla stessa famiglia? Nel senso non madre padre e figlio ma intendo anche nonna o zia o cugina per esempio. Non ho capito questa cosa del tavolo di famiglia se si riferisce a famiglia intesa come 4 persone o allargata con tutti i congiunti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita.. E spero che per ottobre sia tutto finito
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è quel che mi ha detto la location.

    Dovranno dividere la gente, e nei tavoli da 8 non è possibile mantenere la distanza di un metro, hanno provato.

    Quindi dovranno per forza fare con max 2/3 persone per tavolo usando quelli più piccoli.

    Aggiornati ovviamente con la tua location!

    La nostra ha parlato direttamente con la regione.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sono abbastanza restrittive.. almeno per il matrimonio come me lo sono organizzato. Sono più tranquilla ad aver rimandato. Comunque in bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appena leggo che aprono li chiamo e ci confrontiamo assieme. Secondo me non è possibile una cosa del genere... se, ad esempio, io e i miei amici decidiamo di andare al ristorante in un giorno qualsiasi dubito che ci metterebbero in tavoli separati a seconda del nucleo familiare... penso che ci farebbero tenere a prescindere la distanza di un metro e quindi ci vuole un tavolo un po' più grandino di quelli da due.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono misure molto restrittive! Infatti fossi stata una sposa 2020 avrei rimandato o a fine anno oppure direttamente l'anno prossimo.

    In ogni caso in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'aggiornamento, io abito in Piemonte e dovrei sposarmi il 12 settembre, ma a queste condizioni rimanderemo, abbiamo già prenotato il 29 maggio 2021... Aspetteremo ancora fine giugno per decidere.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a settembre... ho rimandato a giugno dell sono prossimo.... ho fatto bene allora... ma come si fa a festeggiare e sposarsi in quel modo.... è il giorno più bello della vita e deve rimanere tale.... questi vincoli e queste regole.... non devono esserci... speriwmo che il prox anno sia tutto passato🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! io devo chiamare la mia location qua dal fine settimana... Però con i tavoli così piccoli è impossibile fare dei centrotavola Smiley sad avevamo pensato a delle cose tanto carine e le avevamo già pagate... spero che ci facciano usare i tavoli un po' più grandini.

    Spero di avere notizie confortanti per Luglio, altrimenti valuteremo di rimandare ancora

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione