Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

News ricevimenti

Valentina, il 6 Febbraio 2021 alle 10:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao ragazze vi va se ci teniamo aggiornate qui sulle news dei ricevimenti? A voi i vostri fornitori hanno dato qualche notizia? Siete ottimiste o rimanderete?

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Febbraio 2021 alle 09:35
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia location mi ha tranquillizzato (io mi sposerò a settembre), dicendo che qualcosa si sta muovendo! Aspettiamo fiduciose il nuovo decreto!

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimista ! Non rimanderò di sicuro !
    Quello che dicono i fornitori non conta, sarà il governo a decidere.. ma
    Non mettiamo la vita in standby per il virus !
    Ci stiamo eventualmente organizzando per far fare tamponi a tutti !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia me lo auguro
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito location fotografo ecc e mi hanno detto di stare tranquilli perché si faranno i matrimoni e a breve riapriranno (si vocifera per aprile)e quindi di non rimandare. Stavolta li ascolteremo😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposo ad aprile ma dobbiamo solo aspettare. la location mi ha fatto intendere che se dovessero rimanere tali disposizioni non si potrà fare tuttavia se non avessi l'abito dato che a pranzo i ristoranti possono stare aperti non avrebbe difficoltà.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Mi fa sorridere i articoli quatidiani qui da 3 mesi ormai con proposte con task fors e roba varia per l'apertura del mondo wedding, che andranno a trascinarsi proprio fino a quando si potrà stare fuori e avere la possibilità di arieggiare i ambienti costantemente quindi verso la stagione "meno al chiuso", leggerò sicuramente altri articoli post delle proposte(task fors 😂) accettate verso maggio e in quel estante dirò MA VA?! 😆 Non é lo sforzo delle task fors é semplicemente la stagione favorevole 🤷‍♀️
    Un bel esposto da tutto il settore di accoglienza visto che esiste l'articolo nella costituzione, ed é pure il primo, NO? Ma in quel caso si deve prendere le responsabilità, le consiguenze che le aperture possano causare a fin che il servizio é al chiuso, giustamente ormai non serve visto che mancano 2 mesi più meno per l'apertura. Io non sono amante delle altalene senza senso perché ritengo che danneggia la psiche, quindi sto facendo i preparativi senza data in maniera tranquilla senza data per quest'anno ma per me è un modo normale perché non mi approccio con i fornitori con i contratti prima di 2-3 mesi dalla data, non mi fisso con una data ma é da sempre, quindi io non vedo nessun impedimento per i preparativi
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nessuna novità...aspettiamo il il 5 marzo.

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem...devo risentirli

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma i fornitori non sanno e non possono sapere nulla... non al momento, ti consiglio di leggere e seguire il profilo di assoeventi di confindustria, se ci saranno novità loro saranno i primi a saperlo, dato che sono i primi interlocutori del governo. Per il momento hanno fatto varu comunicati dicendi che non si sa nulla. Smiley sad non fino almeno al 5/3'
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 🌺🌺🌺, mi trovo in Puglia(zona arancione) ho già scritto più volte che funziona così: Luoghi di ricevimento per accogliere matrimoni apriranno più meno 15 giorni dal momento quando i ristoranti non avranno nessuna restrizione(pranzo cena senza il limite dei orari), quindi detto questo è facile da capire é sufficiente se I ristoranti sotto casa sono aperti senza restrizioni, mio marito-2020 e fm-2021 lavora in ristorazione(non é una attività che si occupa di asporto diciamo che é un ristorante-ristorante), ad ottobre gli ho detto che rimarranno chiusi fino alla fine di marzo(previsione ottimistica), ma grazie a diversi articoli e tv con dei cialtroni che parlano "SE" "MA" "FORSE" "SICURAMENTE" altalene infinite, nel l'ultimo mese mio marito ha passato 2 volte nei locali 4-5 giorni per pulire da cima a fondo ogni centimetro perché ormai 2 volte sembrava MO MO fra 3 giorni apriamo almeno per pranzo(che passa alla zona gialla), quando io gli dicevo lo state facendo inutilmente non aprirete ma ci sono articoli di giornali e chiacchiere televisivi 🤷‍♀️ Io sicuramente ho un'altra mentalità in senso "SE VIENE DETTO SI FA, ALTRIMENTI TACI" il governo e i suoi rappresentanti non possano essere presi sul serio se parlano e non fanno, ma per com'è vedo io non serve nemmeno essere un rappresentante del governo basta essere un adulto in senso "essere responsabile di quello che ti esce dalla bocca" il fatto sta purtroppo che ogni articolo ogni cosa detta in tv(anche dai rappresentanti del governo, non ho mai visto una cosa del genere in altri paesi 😳 in senso che ci deve essere per forza un'autorità a qual'è puoi dare affidamento se viene detto questo o quest'altro, così detto "il senso di responsabilità verso la popolazione" di solito in altri paesi è il governo e i suoi rappresentanti e non un tizio caio, ma purtroppo la tendenza a parlare da destra a sinistra senza una finalità è in voga compreso rappresentanti di governo e i loro affiliata, motivo? é semplice qualsiasi cosa posso dire non cambia riceverò lo stipendio a fine mese, questo dirrei é la mancanza di educazione che è la responsabilità verso la popolazione) da parte mia dirrei che poteva essere più respettoso e onorevole se a fine ottobre dicevano chiaramente che il settore ristoro intrattenimento(insomma dove sono previsti assembramenti rimarranno chiusi fino a fine marzo aprile quello che è, non é difficile da calcolare, così ogni persona del settore si dava da fare con un'altro impegno nel frattempo andare in campagna a raccogliere i pomodori ad esempio, ma in questo modo tenere in sospeso le persone con delle uscite da altalena si apre non si apre é dannoso) Anche se in altri paesi sono aperti, tutto sta del livello di sanità di quel paese(posti letto e operatori del settore in rapporto alla popolazione, insomma deve essere proporzionato al numero degli abitanti)
    Quindi é semplice se ristorante sotto casa sono aperti senza restrizione di orari(anche se con distanziamenti) da quel momento più meno 15 giorni riparte il mondo wedding, inutile trascinarsi dietro a articoli vari da mesi.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra una decina di giorni vedremo i risultati delle aperture in zona gialla e da questo dipenderanno le misure del dpcm di marzo. Io sposo il 24 luglio e dopo il 5 marzo sentirò la location per capire cosa ne pensano visto che dopo aver fissato lo scorso autunno non li ho più sentiti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    News ricevimenti 1

    News ricevimenti 2

    Oggi ho letto questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione