Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

News Sicilia

Martina, il 16 Maggio 2020 alle 23:41 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 51
Ragazze, ho letto questo articolo dove Musumeci darà anche il via per le direttive circa matrimoni e catering a partire da giugno. Speriamo bene 🤞🙏❤️ vi lascio il. Link

https://gds.it/articoli/politica/2020/05/16/musumeci-svela-un-altro-tassello-dellordinanza-per-matrimoni-e-catering-in-sicilia-si-riparte-dal-3-giugno-058d4cba-20fb-4cc3-b27b-f13c8345df34/

51 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Maggio 2020 alle 22:52
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto... Nn sono previste 💕
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti riferisci per le mascherine in chiesa? Comunque sono contenta per la tua prova d abito ❤️❤️😁😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera.... A - 100giorni dsl fatidico giorno ho avuto la prima prova dell'abito😍😍😍.. Non lo rocordavo quasi più, il covid aveva sbiadito il ricordo e la sensazione❤️... In atelier mi hanno detto ke il protocollo attuale non prevede mascherine x gli sposi... 🎊🎊🎊.. Quindi al momento, realizzarla è un pensiero lontano 💕
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti mi trovi d accordissimo con te.. hai ragione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sala imponeva un minimo di 120 persone spero ridurranno non possiamo assicurare cm dici tu che tutti verranno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certoooooo...mi sarò espressa male, io non contesto le restrizioni che ritengo siano per il nostro bene...infatti io sono disposta a tutte le restrizioni tranne le mascherine...scenderei anche di numero i miei invitati pur di sposarmi ecc ecc ma il punto è un'altro... Non ritengo giusto che noi spose dobbiamo pagare a livello economico una situazione davvero disastrosa per tutti. Ho scelto di sposarmi nel 2020 e di rinunciare a molto e nello stesso tempo ho scelto di dare vantaggi ai miei fornitori che altrimenti rimarrebbero senza lavoro e con un sovraccarico il prossimo anno per cui, in vista di tale situazione, vorrei essere trattata in ugual modo... Non è giusto pagare un servizio che non avrò ovvero il buffet. Di conseguenza, i fornitori devono venirci incontro come noi stiamo facendo con loro adeguandoci a tali norme. Se tutti avessimo spostato il matrimonio al prossimo anno i locali avrebbero un deficit. Un passo indietro lo faccio io ed uno loro. Mi sembra giusto così. Così come non posso assicurare il numero dei miei invitati in quanto molti hanno paura e non verranno ed altri sono del nord (zona rossa). Anche qui c'è da rivedere nuovamente il contratto è abbassare il numero minimo di invitati. A questi patti mi sposerò altrimenti non lo considero onesto.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda io stavo pensando alla stessa cosa. Io personalmente non posso rimandare al 2021 perché con il mio ragazzo siamo stufi di aspettare e i miei sono contrari ai riti civili quindi o ci si sposa bene in chiesa o niente e quello che conta principalmente è il sacramento in sé poi la festa è un contorno (sempre per una scelta personale). Ho sempre detto che avrei accettato tutto tranne le mascherine e proprio su questo ritengo giusto che il catering ci venga incontro come loro anche noi stiamo rinunciando ad un sacco di cose previste nel contratto e come sappiamo ci sono 3 fasce di prezzo di menù che propongono o almeno nella maggior parte. Io ho scelto l'ultimo come completo compreso di show cooking arrivano a 100 euro ivati a persona quindi penso che a queste condizioni sia giusto scendere al menù in cui l'antipasto viene servito a tavolo con costo inferiore. Sicuramente ne dovremmo tutti riparlare con loro perché non è giusto pagare un servizio che non verrà mai erogato. Per il resto forza sempre e pensiamo una cosa alla volta già stiamo facendo piccoli passi avanti forza 🙏🙏❤️🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora credo che per tutte noi che ci sposiamo in questo 2020 dobbiamo purtroppo rinunciare a molte cose. É ovvio che gli eventi non saranno come prima. Sta a noi decidere se accettare o no.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile.. Molto, e le persone non sono di aiuto
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche gli altri si divertono per la situazione, non capiscono che stress sta causando tutto questo...
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so..io uguale... ci sono momenti in cui davvero credo ke non ce la faremo..poi ecco arrivare qualche briciola di notizia, per avere un po' di luce. Diciamo che molto dipende anche dagli altri, che non incoraggiano per niente.
    In ogni caso cerco di guardare avanti..Prego per la fine di tutto, della pandemia, che poi il resto viene da sé.
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...ce la sto mettendo tutta anche se passo da momenti felici a momenti tristi...
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve succedere ancora !! Teniamo duro..che ce la faremo ❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi incrociamo le dita, dopo tutti questi mesi ci vuole un po' di felicità..ho visto il mio sogno volare via a 20 giorni, non voglio che succeda di nuovo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche quando viene portato a tavola tutta la scenografia viene meno... Il forno per il pane sul momento, la cascata di cioccolato, il gelato nel carretto... Insomma cambia tutto. Mi rifiuto di dover pagare a mie spese un servizio di questo tipo perché noi spose 2020 siamo coloro che stiamo contribuendo alla ripresa dei locali...Sacrificando i nostri sogni! Io lotterò per avere comprensione e rispetto. Non ho spostato la data al prossimo anno e così facendo aiuto un'attività a non andare in deficit però pretendo un rapporto equo di ripartizione dei danni. Se così nn farà rimando al prossimo anno perché non lo trovo affatto giusto che noi consumatori finali dobbiamo sempre pagare a spese nostre una situazione difficile.
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho sentito..ma alla fine è realmente così.. non sappiamo tra quanto arriverà il vaccino. E certamente non è dall'oggi al domani. Abbiamo tutti bisogno di ripartire..sia chi ha visto la propria vita e i progetti in standby, sia chi lavora in questo settore, come ogni settore del resto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di non aver mollato e grazie al vostro sostegno se sono ottimista
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo guarda.. Non ce la faccio più
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene guarda, conte ha anche detto che bisogna far ripartire tutto perché non possiamo aspettare un vaccino che sia pronto, un vaccino secondo me che non ci sarà mai..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Proprio stasera ne stavo parlando con il mio fidanzato riguardo il buffet... Noi avevamo un buffet imperiale con 72 portate... Annullando a sto punto il prezzo dovrebbe scendere oppure mi assicurano il buffet portato a tavola.. Vedremo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io ho letto l' articolo. Speriamo bene ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le fonti sono serie state tranquille la notizia è vera ! È stata pubblicata poco fa anche dal Giornale di Sicilia. Forzaaaaa 🎉🎉🎉 vi allego il link https://www.google.com/amp/s/gds.it/articoli/politica/2020/05/16/musumeci-svela-un-altro-tassello-dellordinanza-per-matrimoni-e-catering-in-sicilia-si-riparte-dal-3-giugno-058d4cba-20fb-4cc3-b27b-f13c8345df34/amp/
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato scorrendo sulla home di Facebook però se cerchi su Google ordinanza Musumeci sui matrimoni credo che ti dovrebbe spuntare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo senza un decreto di Conte non è ancora una fonte ufficiale però lo spero vivamente con tutto il cuore. detto questo... Volevo approfittare per fare una domanda... Senza il buffet di antipasti e di dolci secondo voi è giusto rivedere il contratto e abbassare il prezzo? Perché io nn sono disposta a pagare così tanto per un matrimonio senza buffet. Onestamente cambia tutto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altra regione si aggrega alla.mia Puglia❤💗💖
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della Puglia anche io!!!!! Speriamoooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caltanissetta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sarebbe questo video
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l ho appena visto e lo ha condiviso il mio Dj per il mio matrimonio...non faccio parte delle spose che hanno rimandato perché la mia data è stata sempre nel 2021 ma volevo dare coraggio a tutte le sposine che sono in difficoltà in questo momento anch'io sono siciliana e volevo darvi forza con questa notizia che ho appena visto ❤💪News Sicilia 1

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pugliese anche io.. speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, anche in Puglia Emiliano sta discutendo riguardo ai matrimoni.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le linee guida di ora saranno uguali per tutta l'estate sicuramente bisogna solo sperare che almeno in chiesa ci aiutino ad evitare le mascherine. Cioè almeno aumentare ancora di più le distanze tra i banchi per permettere a tutti di togliere le mascherine perché è troppo triste rivedersi così in video e foto 😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione