Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Novella Settembre 2011 Sassari

Niente bomboniera, facciamo una donazione!

Margherita , il 29 Luglio 2011 alle 19:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte ragazze!

Finalmente abbiamo deciso: non facciamo la bomboniera ma doniamo un po' di soldini all'AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro)!

I nostri ospiti però non andranno via a mani vuote, l'Airc ci manda dei bigliettini di ringraziamento che potranno essere conservati senza ingombrare troppo!

8 Risposte

Ultime attività da Elly, il 4 Novembre 2012 alle 12:50
  • Elly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Gorizia
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo fare con l'AIRC! Smiley smile tu hai fatto solo i bigliettini o anche le scatoline?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa 0000 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita,

    anche io avevo in mente di fare la donazione (e acquistare i biglietti) di airc... Una domanda: in quanto tempo ti sono arrivati?

    Grazie

    SARA

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PERFETTTTTOOOOOOOO! OTTIMA IDEA!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2011 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato le mie bomboniere da una missione del madagascar, in pratica hanno un'azienda di artigianato locale e noi gli compriamo le bomboniere, così abbiamo conciliato l'idea della bomboniera con la donazione che per noi era importante

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Margherita! Anche noi abbiamo scelto una soluzione così... abbiamo fatto le bomboniere solidali della Emergency!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2011 Sassari
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' abbastanza semplice, si va sul sito dell'AIRC e si cerca ciò che ci piace di più: ci sono le bomboniere, le partecipazioni, le pergamene, i bigliettini. E non solo per il matrimonio, anche per altre feste, occasioni ecc.

    Personalizzi coi nomi, luogo e data e scegli la quantità. Avrai un preventivo delle spese e se vorrai, potrai anche aggiungere un'altra donazione. Dai l'indirizzo per la consegna e poi si paga con carte di credito o prepagata, in 5 minuti è fatta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La torvo un idea stupenda!!!come funziona???

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione