Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Niente dolore al seno ....che vorrà significare

Antonella, il 24 Gennaio 2017 alle 11:20 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buongiorno ragazze ,questo mese non ho proprio dolori al seno e sono al 25 pm , strano perché tutti mesi mi viene dolore al seno..... forse non avrò ovulato?

22 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 24 Gennaio 2017 alle 21:02
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non significhi nulla in particolare sinceramente....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh boh non vorrei illuderti... Ma tutto può essere...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara purtroppo non ho un ciclo regolare ho anche la beffa di avere le ovaie micropolicistiche per questo sto assumendo chirofert da due mesi..... cmq con o senza ovulazione al 25 pm ho sempre avuto dolori al seno perciò non capisco perché ancora niente.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello si... Però non ho la certezza di rivedere subito un positivo e soprattutto che vada a buon fine... E questa cosa mi aansia parecchio... Ti auguro con tutto il cuore di vedere presto un positivo Smiley kiss se hai un ciclo regolare aZarda un test tra due giorni magari...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Dicembre 2017 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite lo spero per te! Smiley heart cmq nn dovrebbe essere il primo perché l'anno scorso la sospesi dinuovo ma nnt. Poi l ho ripresa e a gennaio l ho sospesa. . Quindi nn so se ci siamo riusciti . So solo che nn mi sento bene ho dolore ai reni perdite e da sabato che sono andata al lavoro mi sto alzando con dolori alle spalla che nn vanno via. Pesantezza di stomaco e giramenti di testa
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo spero tanto credimi.....😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il tuo primo tentativo allora??ti auguro con tutto il cuore di esserci riuscita a rimanere subito incinta visto che che le ovaie pilicistiche non si sa mai quando è se si ovula..... in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque secondo me se hai un ciclo abbastanza regolare piuttosto che rimanere con il dubbio io ti consiglio di fare un test tra un paio di giorni!!! Ti auguro di vedere due linee meraviglioseSmiley love coraggio!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Dicembre 2017 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella ciao..anche io ho le ovaie policistiche..ed anch'io ho qualche dubbio perché ..il 10 gennaio ho sospeso la pillola e da allora ho avuto 3 rapporti completi. .a distanza di 2.3 gg dall'ultimo rapporto ho avuto un enorme perdita gelatinosa con una striatura marroncina. .mi sono spaventata nn sapendo cosa Fosse o meglio perché.. pensando avevo avuto giramenti di testa cosa che ho ancora..dolore ai reni forti più al destro stomaco scombussolato e mi sento un Po stanca. La cosa sicura è che mi sento strana..Continuo ad avere perdite gelatinose a volte acquose e nn so cosa sia.. forse sarò incinta? I primi di febbraio farò un test. .
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero anche io ...... sto assumendo chirofert e pensavo che mi sarebbe stato e aiuto e ora ho mille dubbi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente ,non e per cattiveria ma quando sento di gravidanza mi si ferma un nodo in gola!!! Mi dispace per la tua precedente gravidanza,vedrai che presto ritornerai a gioire con un bel positivo ,almeno hai la certezza di essere fertile io purtroppo non ho neanche questa certezza!!!!che angoscia 😢
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo e irregolare dovuto dalle ovaio micropolicistiche. ...cmq sto assumendo chirofert i gli ultimi cicli si sono stati ci circa 30/35 giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sesto mese... In realtà a ottobre sono rimasta incinta ma lo ho perso alla settima settimana... Questo è il terzo mese di tentativi post aborto... Anche a me sembra un' eternità e soprattutto invidio quelle col pancione e quelle a cui la gravidanza va a buon fine ... !
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho scoperto di essere incinta non avevo dolore al seno e non ne ho mai avuto per tutta la gravidanza!! quando di solito gli altri mesi ne soffrivo!! Ti auguro che sia un segnale positivo!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io lo scorso mese ho ovulato evidenziato dagli stick ma non ho avuto dolore al seno...a luglio quando sono rimasta incinta avevo dolore ai capezzoli...quindi può essere che hai ovulato ma non hai avuto nessun dolore..può essere che l'ovulazione deve ancora avvenire, io lo scorso mese ho ovulato al 23 pm....il tuo ciclo di quanti giorni è?

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 mesi ma a me sembrano 5anni!!!poi in questo periodo sono circondata da persone che hanno scoperto di essere incinte e a me va l umore a pezzi ! Voi da quanto provate?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto provate?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si in teoria anche li fa male il seno... Ma per esempio il mese scorso avevo un male di seno fotonico, convinta di essere incinta e... Arrivano loro! Grrrr!!!! Che nervoso!!! Anche a me porteranno al manicomio... Tra stick, temperatura basale, muco, fantasiosintomi... Haha
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché in caso di gravidanza il seno non dovrebbe far male lo stesso??..... uffaaaaa!!!ogni mese angoscia ,dubbi ,preoccupazioni, illusioni e speranze!!!! Penso che prima o poi mi porteranno al manicomio!!!😟😟
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché in caso di gravidanza il seno non dovrebbe far male lo stesso??..... uffaaaaa!!!ogni mese angoscia ,dubbi ,preoccupazioni, illusioni e speranze!!!! Penso che prima o poi mi porteranno al manicomio!!!😟😟
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda... Anche io cerco ogni mese di captare segnali... Ma immancabilmente ogni mese cambiano... Magari invece semplicemente hai ovulato un pochino piu tardi e ti arriverà dopo il dolore al seno... Oppure chissa, magari hai beccato la cicogna? Lo spero tanto tanto x te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione