COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Super Sposa Ottobre 2017 Roma

Niente ovulazione...

Ilaria, il 22 Agosto 2017 alle 15:21 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, buon pomeriggio, chi di voi ha fatto i test o i canadesi e non ha rilevato l'ovulazione???? sono due mesi che non ho il picco di fertilità, mi sembra strano che i clear blue tappo viola si sbagliano.
ho chiamato il mio ginecologo, e mi ha detto di riprovare un'altro mese, dopo di che tornare da lui, avevo fatto l'eco trasv. isteroscopia, ecografia, analisi dosaggio ormonale, possibile che non se ne siano mai accorti????
ci sposiamo ad ottobre, a ormai non so più qiuant'è che ci proviamo un anno e mezzo forse due....
Smiley sad

8 Risposte

Ultime attività da Lory, il 22 Agosto 2017 alle 20:03
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    19 è ottimo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    .... Non so ... E io che non ho mai visto la faccina sorridente ?! Cosa significa ?! -,-
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Si pero con il tappo rosa non vedi il picco di fertilità, e quindi "e quindi ti aiuta a capire quando ovuli perchè da li a 48 h se non erro dovresti ovulare" se avessi fatto il rosa probabilmente non mi sarei accorta di non ovulare.

ho solo avuto il periodo fertile senza ovulare.

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    In teoria con i tappo rosa dovrebbe essere più semplice perché vedi faccia sorridente o tondo vuoto .. Il problema è che anche quelli non sono proprio economici (costano meno dei Viola) però nella confezione ne hai solo dieci.. Per sicurezza per non perdere il giorno ho dovuto usare due confezioni per coprire tutti i giorni tra un ciclo e l'altro eppure mi è sempre uscito il tondo bianco per cui anche io ho il dubbio che non sto ovulando..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io li ho comprati su amazon questo mese i clear blue tappo viola, 50 euro sono tanti in farmacia, lo scorso mese 10 gg di fertilità ma mai i il picco, stavo impazzendo!
    ritenterò questo mese.

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Eccomi qui... Due cicli che provo con clearblue tappo rosa e non ho rilevato picco.. Prima usavo i canadesi ma facevo sempre fatica a leggerli perché non sono mai stati chiaramente positivi.. La linea di controllo era sempre uguale all'altra linea e allora non aveva molto senso farli.. Mi sono detta provo con i clearblue che sono più precisi... E invece nulla di nulla. Adesso volevo provare con i tappo viola che magari misurando 4 giorni mi riescono a rilevare qualcosa..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Si le ho ripetute due volte il terzo gg erano 0 e al 22 era 19 ,è passato un anno, chissa se dovrò ripeterle

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    Se hai fatto i dosaggi avrai fatto l analisi del progesterone al 21 pm che rileva se c è stata o meno l ovulazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti