Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Maggio 2022 Ragusa

Niente secondo i piani!

Irene, il 10 Gennaio 2021 alle 21:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte! Abbiamo iniziato l'anno benissimo, infatti il primo gennaio abbiamo prenotato la data in chiesa con il mio fidanzato, oggi andiamo nella sala che avevamo deciso e.... Giorno occupato 😭 però non è occupato sicuro, quindi ci daranno risposta. Nel frattempo abbiamo scelto una seconda data come optional e staremo a vedere...

Le vostre esperienze? Tutto fila liscio come l'olio?

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 10 Gennaio 2021 alle 23:17
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene! Anche noi l’anno scorso avevamo bloccato data in chiesa e location occupata quel giorno...
    Alla fine abbiamo cambiato data perché volevamo per forza la nostra location ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa 2023, e pensa che io ho fissato solo la location, perchè il mio sacerdote il calendario lo apre a settembre 2022, ossia 8 mesi prima del matrimonio. Quel giorno dovrò fare la nottata fuori la Chiesa ti ho detto tutto😅
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla ! Capita , figurati noi dovevamo sposarci lo scorso anno poi è arrivato il Covid nel frattempo stavano acquistando casa , mancanza di un documento siamo ancora così .. dovremmo sposarci a luglio ma la situazione è così per cui tranquilla capitano sempre gli imprevisti più o meno grandi 😜 scherzi a parte mi auguro che si liberi la data prescelta in caso contrario spostalo anche in chiesa facendoli coincidere !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione