Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria Familio
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Nipoti in chiesa....

Ilaria Familio, il 24 Aprile 2020 alle 11:31 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9

Abbiamo 6 nipoti, 3 maschi e 3 femmine

Volevamo farli camminare davanti a me lanciando i petali e la più piccolina porterebbe le fedi....

Ma ho deciso di NON "vestirli" tutti uguali e di lasciarli liberi,perchè non sono pagetti o damigelle o damine,ma ho solamente voluto coinvolgerli facendo fare qualcosa anche a loro,essendo persone importanti per noi

L'unica cosa che ho "obbligato",sono i papillon ai maschi e le coroncine di fiori alle femmine del colore dominante del nostro matrimonio (pagati da noi)

Che ne pensate della situazione dei vestiti?? Qualcuna ha fatto la stessa cosa? Sembra brutto???

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria Familio, il 28 Aprile 2020 alle 14:26
  • Ilaria Familio
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Ilaria Familio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colore predominante della cerimonia sarà azzurro,poiché abbiamo fatto tutto tema mare
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, no macché brutto! Anzi l'idea del papillon e delle coroncine è semplice e carina, e non farà impazzire né voi sposi né i genitori dei bambiniSmiley smile

Che colore hai scelto?❤️

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace come idea
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2021 Milano
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un accessorio del colore dominante del matrimonio è la scelta giusta, non troppo impegnativa dal punto di vista economico e lascia la libertà ai genitori di vestire i figli come ritengono meglio.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te ho scelto di lasciare libera scelta nell abbigliamento dei bimbi che ho voluto coinvolgere perchè ci tengo tanto e non mi importa di come saranno vestiti..bella l idea dei papillon e le coroncine di fiori 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No secondo me è perfetto così cioè i bambini sopno sempre belli e lasciarli liberi vuol dire anche farli sentire a loro agio (dipende dall'età) ma sicuramente sono a loro agio con un vestito che piace a loro! ottima scelta anche io le mie nipoti le lascio libere =)

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare lo stesso... li lascio liberi sui vestiti perché non li compriamo noi però li metterò al corrente del colore predominante del matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 8 nipoti I 4 più piccoli mi faranno da damigelle e pagetti... Gli altri 4 che sono più grandicelli e sanno leggere farò leggere sull'altare...
    ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un sacco di bambini tra amici e parenti.. secondo me è una cosa carinissima!!! ma io sono troppo maniaca del controllo e sapere che ci sono bambini allo sbaraglio davanti a me.. mi mette ansia😂 quindi niente farò senza ma se hai bambini tranquilli e “affidabili” avanti tutta 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione