Visualizza messaggio citato
Ah ok, nn avevo capito.....pensa che io invece lo volevo posato come il tuo..... Va beh, alla fine lo adoro lo stesso, vedrai che ci farai l'occhio
Ciao, un piccolo consiglio da chi ci è passata prima di te, lascia perdere non prestarci troppa attenzione, lo dico per te, tante cose possono andare non proprio come le desideri tu, e tante cose, specie con l'arrivo di bimbi ecc...si rovineranno quasi sicuramente capita, vivila con più leggerezza, mi sembra una casa molto bella, divertiti e goditela ^^
Visualizza messaggio citato
No in pratica io lo volevo sfalzato tipo a mo' di scaletta come ce l hai tu...invece mi hanno messo il pavimento con lo squadro...mattonella lunga e mezza mattonella e la fuga me l hanjo fatta grigio chiaro
Nn ho capito cosa nn ti piace, la fuga in sé? Di quale colore l'hanno fatta? Perché al mio hanno fatto il color caramello che è praticamente lo stesso del pavimento e nonostante le mie fughe sono abbastanza spesse, perché nn è rettificato, si nota appena. Eccolo qui, tieni conto che con i lavaggi cambierà un po' l'aspetto finale