Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Noi ci crediamo!

Rebecca, il 15 Marzo 2020 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
In questa giornata di reclusione forzata, abbiamo deciso di andare avanti con i preparativi per il nostro matrimonio di fine giugno... abbiamo messo tutti i confetti nelle scatoline che poi verranno chiuse quando la tipografia riaprirà!
Noi ci crediamo: il 27 Giugno ci vestiremo con i nostri bellissimi abiti e festeggeremo con i nostri invitati!
#noinonmolliamo #celafaremo #andràtuttobeneNoi ci crediamo! 1
Noi ci crediamo! 2

Noi ci crediamo! 3


7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Marzo 2020 alle 15:26
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo avanti, ieri ho finito di confezionare altri inviti nella speranza di consegnarli a breve 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio poco fa ho detto al mio Fm di farci arrivare le scatoline dei confetti come buon auspicio a questa inverosimile realtà che si sta vivendo.
    Ora ho visto il tuo topic e mi hai messo un pochino di allegria e positività!!! Condividiamo anche lo stesso giorno di nozze!!! Con tutto il cuore impegniamoci alle normative imposte, restiamo a casa e magari presto si sistemerà tutto! Un abbraccio a te e a tutte voi!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! 🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della maxtris.. confetti alla mandarla.. linea royal..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grandi....

    Anche noi ci stiamo dedicando ai preparativi per non pensare e portarci avanti con il lavoro. Dopo giorni abbiamo realizzato i ringraziamenti con i nostri colori e forma di segnalibro e stiamo vedendo delle mollette per il bucato di legno dove scrivere i nomi ed incastrarci il segnalibro.

    Per i più piccoli stiamo realizzando dei piccoli libri da colorare con i loro personaggi preferiti.

    Abbiamo anche ordinato tutti i pezzi per il photobooth che stranamente sono arrivati prima del tempo.

    Adesso stiamo cercando i confetti per le bomboniere ed i sacchetti sia per il matrimonio che per la laurea, così magari possiamo risparmiare un pochino sulle spese di spedizione.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, bravissimi! Che confetti state utilizzando?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi bravi...ottimizzate i tempi🥰🥰😍😍😘😘😘😘😘💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione