Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Settembre 2018 Bari

Noleggiare l abito da sposa??

Cristina, il 28 Febbraio 2017 alle 21:47 Pubblicato in Nozze Puglia 0 8

Ciao ragazze, vorrei chiedere un parere sulla possibilità di noleggiare il mio abito da sposa, magari qualcuna l ha fatto già e puo darmi qualche dritta. Premetto che non mi interessa comprarlo online ...non mi fido, anche perche non c è la possibilità di provarlo o vedere e toccare il tessuto Smiley laugh

Qualcuna di voi ha preso in considerazione questa idea? se si, quali atelier in puglia noleggiano abiti?

Grazie in anticipo a tutte Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 4 Marzo 2017 alle 13:43
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i consigli 🖐
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto ti consiglio l'outlet o comprarlo di senconda mano e te lo modifichi come più ti piace ! Effettivamente i prezzi del noleggio sono abbastanza alti e non vale la spesa per l'impresa !
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che per il noleggio di abiti importanti c'è ik sito drexcod, che dovrebbe avere anche una sexione per gli abiti nunziali. Non so dirti di più perchè non l'ho mai usato
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo presa,ma ho cambiato subito idea.Prima di fare il noleggio conviene comprarlo low cost!I noleggi vengono fatto su abiti da una cifra in su ed in base al costo del vestito paghi 1/3 il noleggio.In più non possono fare modifiche di nessuno tipo,quindi deve starti a pennello!!Alla fine ne ho trovato uno a 600€,in un atelier che ha abiti low cost di collezioni precedenti.Oppure ci sono atelier che hanno dei campionati modificabili tranquillamente,ma a basso costo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mai costava troppissimooooo tipo mille euro! A quel punto uno lo compra!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato, in Toscana, ma ho rinunciato. Al primo della mia taglia ce n'era solo uno che non mi faceva impazzire (ho una 42 nemmeno chissà che taglia strana) al secondo trovato bellissimo ma un po'particolare (molto corto davanti) e ho desistito. Il fatto di non poter fare alcuna modifica mi ha fatta rinunciare perché trovarlo super perfetto è un'utopia purtroppo. Il secondo che ti dicevo,se solo avessi potuto aggiungere 3 cm di stoffa l'avrei preso...Peccato perché per me sono tanti soldi quelli dell'abito
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi ero informata ma come prezzi alla fine non conveniva... (costa noleggiarlo, lo devi far lavare in tintoria per bene ecc ecc) quindi l'ho comprato usato. Anche sui siti ne trovi tanti e se la proprietaria si trova vicino a te puoi vederlo e provarlo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao perché non provi a cercare un outlet nella tua zona? Magari con la stessa cifra lo compri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione