Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo

Noleggio abito da sposa sicilia

Maria, il 19 Luglio 2022 alle 05:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Salve,
Qualcuno sa dove posso noleggiare l'abito da sposa a Palermo e provincia, o anche in Sicilia?

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 2 Agosto 2023 alle 22:21
  • S
    Sposa Novella Gennaio 2024 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi interessa noleggiare un abito, hai trovato qualcosa in Sicilia? grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è veramente difficile… puoi provare a non spendere una cifra elevata comprandolo negli outlet
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Palermo
    Irebis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai qualche news sul noleggio abiti da sposa, sono interessata
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, ti consiglio di dare un'occhiata anche alle vetrine degli atelier della tua zona, molti hanno disponibile la sezione outlet dove puoi trovare abiti di collezioni precedenti a prezzi vantaggiosi, inoltre è possibile richiedere un preventivo gratuito e maggiori info in modo da cominciare a farti un'idea sui prezzi_

    I 24 migliori negozi di abiti da sposa a Palermo
    In Community si parla molto del noleggio dell'abito da sposa, ti lascio i topic:

    Info abiti a noleggio Palermo
    Che tipo di abito vorresti? Smiley winking

    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia un po’ difficile.. non è più come una volta ora mai esistono gli outlet .. io volevo farlo pure sono comunque di Palermo anch’io .. alla fine lo preso in atelier .. ho speso una cifretta però almeno sarà un ricordo che terrò del giorno del mio matrimonio..
    Consapevole di non usarlo più però almeno so che c’è l’ho conservato ❤️Regalo dei miei ci tengo tantissimo poi ripeto sono grossissime responsabilità … potresti andare come in una favola li partono da €500 euro però almeno è tuo se questione che non vuoi spendere molto .. x quanto riguarda l’affitto ai tempi era più facile ..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione