Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Settembre 2019 Milano

Noleggio barca / motoscafo Stresa, Lago Maggiore

Miriam, il 29 Agosto 2019 alle 22:57 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutti!


Settimana prossima ci sposiamo a Stresa e vorremmo tanto fare qualche foto in barca - tempo permettendo - vorremmo noleggiare barca tutta di legno sia dentro che fuori ( con conducente) e piccolina saremo noi due e i due fotografi. Qualcuno di voi conosce qualcuno o ha qualche consiglio da darci?Grazie 💋

5 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 30 Agosto 2019 alle 20:48
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capisco... Ma no dai il tempo magari cambia ancora da qui a settimana prossima
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo non vivo in zona, vivo a Milano e questi giorni tra lavoro e ultimi preparativi mi risulta impossibile andare lì a cercare una barca.. poi guardando le previsioni di domenica prossima danno pioggia quindi non so neanche se ha più senso noleggiare la barca 😭😭😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa te... Hai provato a farti un giro sul lungolago e vedere se trovi qualcosa prova anche verso Baveno... Quella foto dove l'hai trovata?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina,
    Si l’hotel mi ha dato un contatto ma hanno delle barche un po’ bruttine o alcune troppo grandi.. me ne hanno proposta una fuori tutta verniciata di rosso.. e dentro con cuscini bianchi un po’ bruttini, gli ho chiesto se si possono togliere per le foto e si è indispettito “nessuno mi ha mai chiesto una cosa del genere, devo farle pagare un supplemento per toglierli e rimetterli” (raga i cuscini sono solo appoggiati)..
    boh noi cercavamo una cosa così.

    Noleggio barca / motoscafo Stresa, Lago Maggiore 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere in hotel se loro hanno quel he contatto? Se no prova a chiedere al punto info di stesa sicuramente loro sanno dove indirizzarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione