Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna e Tommaso
Sposa Abituale Giugno 2016 Como

Noleggio giacchina

Anna e Tommaso, il 5 Giugno 2016 alle 20:52 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Il tempo fa schifo, e a Como fa freschino. Mi sposo sabato. A parte la depressione che ho in questi giorni ho anche un altro problema: il mio abito non ha spalline ma un bellissimo scollo a cuore. All'ultima prova mi hanno messo come coprispalle un giacchino di tulle con le maniche a tre quarti con delle paillettes, carino, ma che non terrà caldo nemmeno per un pò.

Ora, visto che il giacchino in tulle mi è costato 150€, pensavo di noleggiare qualcosa di più pesante, non so, una stola di lana, una pelliccetta, per tenermi al caldo, visto che sono anche freddolosa.

Tutti dicono che il freddo non si sente, ma ragazzi, io lo sento, e dove mi sposo io è davvero fresco, a maggior ragione con questo tempo che non si raddrizza.

Qualcuno ha dei consigli o esperienze? Ho visto al centro sposi paradiso che fanno noleggio... Sono ridicola a presentarmi in chiesa bardata come fosse inverno??

Aiuto... :-(((

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Giugno 2016 alle 15:14
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io l'ho comprato al giem di olgiate comasco lo conosci? è un negozio di abbigliamento che ha all'interno il reparto sposa mi sembra sia via segantini ( a nella stessa strada del liceo)..prova magari trovi!!

• Rispondi
  • Anna e Tommaso
    Anna e Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se non sembra da sposa sul l'abito ci sta bene comunque o lo ammazza?? Perché in atelier mi hanno messo anche quegli anelli di tulle o seta che a mio avviso sono orribili... Mi daresti l'indirizzo??
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io mi sposo a settembre e a olgiate dove ho comprato l'abito da sposa ci sono comprispalle in lana color avorio a 80€ , non li noleggiano ma poi lo puoi riutilizzare perchè non sembra affatto da sposa ( io l'ho preso )

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia nonna è di Domaso Smiley heartSmiley heartSmiley heart io adoro Domaso

• Rispondi
  • Anna e Tommaso
    Anna e Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito ci sono i prezzi. Si chiama centro noleggio Milano, io chiamerò domani pomeriggio per informarmi se hanno qualcosa che faccia al caso mio!
    • Rispondi
  • Jesebel
    Sposa Precisa Settembre 2016 Como
    Jesebel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere felice tu e se sei freddolosa fai come dici tu! Ma ti ringrazio dell'informazione del noleggio. Anche io cerco un giacchino e farò un salto al centro sposi paradiso.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad aprile mi dicevano no stola di pelliccia, ma io me la sono fatta prestare. Per uscire di casa ci voleva! Io credo che se sei più tranquilla qualcosa lo prenderei, ma la pelliccia fa davvero tanto caldo, cerca di non esagerare perché se poi è troppo pesante non va bene lo stesso. Dove ti sposi? Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze a Domaso! Io sono originaria del lago! Perciò

I Smiley heart Lario

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai freddo non vedo il problema di usare un Giacchino, dopotutto sei sentirti a tuo agio, non mi pare il caso di tremare di freddo per il tuo matrimonio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione