Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Curiosa Giugno 2018 Palermo

Noleggio photo booth/polaroid

Gabriella, il 8 Aprile 2018 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, sono indecisa se farmi fare un servizio photo booth o noleggiare la cabina o noleggiare le polaroid e far da me le stecchette con le immagini per il servizio photobooth. Ho paura che noleggiando il servizio portano delle cose un po' fuori luogo tipo parrucche o cose hawaiane. Voi avete qualche consiglio da darmi? Io festeggerò a Palermo la cerimonia. Mi consigliate qualcuno? Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Lodovica, il 26 Giugno 2019 alle 20:49
  • L
    Sposa Novella Agosto 2019 Firenze
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti da quale fornitore avete noleggiato il totem touchscreen? Grazie mille
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • 🌸
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto ☺️ le foto sono illimitate noi abbiamo scelto il pacchetto intermedio (ne hanno diversi) e paghiamo 600€
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sicuramente è una bella idea, molto originale Smiley laugh Posso chiederti solo quanto ti è costato? L'hai noleggiato immagino... Non so però come funziona... ognuno si scatta le foto che vuole?

• Rispondi
  • 🌸
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo preso il totem touchscreen perché il photobooth con i gadget lasciati lì a caso su un tavolo non ci piaceva e abbiamo visto che pochi così lo usano 😅 avremo un fondale personalizzato con gadget vari e personalizzati anche in base al nostro tema e in più ci sarà un addetto ad assistere ogni ospite, potranno scegliere fra vari effetti, filtri e cornice personalizzate.
    Ad ognuno presente nella foto sarà rilasciata una copia più una copia a parte da poter attaccare al guestbook e fare la dedica, inoltre ci verrà poi consegnata la pen drive con tutte le foto scattate.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io lo faro fai da me! Ho acquistato il kit photobooth su Amazon e delle macchine fotografiche usa e getta... metterò un guestbook per le dediche dove poi appiccicherò le foto che si sono scattati!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione