Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Super Sposa Maggio 2016 Arezzo

Noleggio sedie cerimonia

Greta, il 18 Gennaio 2016 alle 10:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14
Buongiorno sposine oggi il mio dubbio riguarda la cerimonia. La location ci offre per una eventuale cerimonia all aperto le sue sedie di sala,che essendo da sala sono più adatte all'interno che al fuori,sono marroni classiche con la spalliera molto alta e eventualmente possibilità di copri sedia che comunque rimarrebbe molto alto. La fiorista mi ha suggerito di chiedere info per noleggio sedie o bianche pieghevoli o chiavarine,stupende, ma un po care...si aggirano quasi sui 5EUR l'una compreso iva...me ne servirebbero 60 circa...però se poi dovesse piovere e la cerimonia la faccio all'interno ovviamente starebbero meglio le sedie che ci fornisce la location!!! Non so che fare...è una spesa inutile secondo voi x mezz'ora di cerimonia????

14 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 20 Aprile 2018 alle 19:46
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le adoro!!! Per 60 Chiavarine spenderei 230€....
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io desidererei tantissimo le sedie chiavarine o parigine bianche!!!
    Mi piacciono davvero un sacco, ma il mio catering non le ha (ha quelle classiche vestite) .. se chiedessi noleggio verrei a spendere 5€ l'una.. quindi con 120 invitati sarebbe un costo elevato e inutile! Smiley sad
    Resteranno solo nei miei sogni!!!!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so vorremmo che tutto fosse perfetto io mi sposerò come te all aperto tempo permettendo ma se fossi in te i soldi per le sedie li spenderei diversamente magari prova metterci un bel nastro dietro per abbelirle un po e con molto meno
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu sai quanto potrebbero costare le cover???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Macerata
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Greta,

io andrei con le chairs covers fossi in te, ce ne sono di cosi tante!

Io mi ero interstardita che volevo noleggiare un certo tipo di sedie ma poi ci ho pensato bene e credo che con gli stessi soldi si possa fare qualcosa di carino per intrattenere gli invitati e farli divertire, alla fine e' quello che si ricorderanno.. in bocca al lupo, facci sapere cosa scegli!!

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi sa che le panche gialle sono uguali in tutta Italia!!! Smiley winking in effetti diventa un problema nel senso che loro devono spostare tutte e 70 le sedie dall'esterno all'interno in poco tempo poiché poi gli ospiti entrano a sedersi e le sedie son sempre quelle!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ha ha concordo... Vado alla proloco e gli chiedo le panche in prestito... Quelle gialle da sagra della lumaca.... Una mano di vernice po di tulle e via... Se il vero problema é k sn alte lo risolvi in fretta... Se invece il problema é k vuoi quelle pieghevoli il problema non si risolverà se non con l esborso di denari... La cosa é... Il problema é tuo o della tipa della location... Io ho imparato k se a te non piace non é un problema mio... Applicarlo a tutto e risparmierai un sacco nel organizzazione... Ha ha ha... Se gliele coloro d bianco quelli della proloco sono solo contenti... Quelle panche necessitano di una mano di vernice... Hahaha..
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah è vero...però sono stupende!!! Questo è un allestimento floreale della location dove mi sposerò...immagina il tutto con sedie alte e marroni! Dici che non si nota??

Noleggio sedie cerimonia - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono soldi sprecati che potresti usare per altro. Gli invitati non si accorgeranno delle sedie, manco ci pensano figurati ....

io non spenderei quei soldi solo per degli oggetti che devono contenere i sederoni degli ospiti Smiley xd

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio,proprio oggi mi sono informata e devo pagare anche la siae per la musica dal vivo...quindi oltre al costo del gruppo pure questa...uffff
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ora ho contattato i fornitori vediamo un po'...quello che mi frega e il trasporto e ritiro...noi opteremo sul cipria e crema!!! Grazie delle info!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anch'io avevo lo stesso dubbio! per nolegggiare 100 sedie parigine ( quelle bianche con il cuscino soffice ) mi chiedevano 600€ e sinceramente per mezz'ora di cerimonia ho preferito destinare quei soldi ai musicisti classici che suoneranno arpa e violino..le sedie ( tipo beige) me le darà la location e il fiorista si occuperà di sistemarle..dipende da te se hai un allestimento particolare e ci vogliono assolutamente un tipo di sedie ok sennò ti direi di investirle nelle musica dal vivo per la cerimonia che sicuramente è più una cosa che gli ospiti ricorderanno

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Greta!

Tutto dipende un po' dal budget di cui predisponete e dalle vostre priorità.

Se avete la possibilità di farlo e credi che il risultato possa essere davvero piacevole, allora perché non prenderle? Smiley winking Se, invece, preferite investire quella parte di budget in dettagli più importanti per voi, allora meglio optare per altro, magari giocando un po' di più con gli arredamenti!

Hai provato in ogni caso a chiedere dei preventivi ai fornitori del portale? Smiley smile

https://www.matrimonio.com/noleggio-arredi/arezzo

Da' un'occhiata anche a questi topic su come decorare le sedie:

Cantierabili e decorazioni sedie

Decorazioni sedia etsy mare

Decorazioni per le sedie al ricevimento di nozze

Idea allestimenti!

Voi che colore avete scelto? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione