Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2017 Roma

Noleggio vasi o candelabri a roma

Sara, il 20 Ottobre 2016 alle 12:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Tutti i fiorai da cui sono andata mi propongono la coppa martini, perchè riuscendo a riutilizzare i fiori della chiesa anche sui tavoli del ristorante e desiderando un vaso alto almeno 70 cm .. sento sempre lo stesso disco.... utilizziamo la coppa martini'''!! ma a me non piace e vorrei sentirmi libera di scegliere il vaso per la mia composizione di fiori o un candelabro! vorrei un addobbo classico e moltooooooooooo pomposo stile barocco... ma non riesco a trovare nessuno che mi affitti solo vasi o supporti..il mio fioraio ha coppe martini di tutte le altezze e altri vasi o oggettistica moderna che a me non piace assolutamente!! sapreste darmi un indirizzo di qualcuno... il problema è che molti fiorai se non prendi da loro anche i fiori e chiedi in affitto solo i vasi ti salassssssano!!

helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Ottobre 2016 alle 15:23
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora o chiedi a lui di procurarseli oppure te li procuri tu su internet o negozi specializzati. Difficilmente i fiorai "di matrimonio" ti affittano il materiale senza i fiori!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ti spiego.. io il fioraio l'avrei scelto.. e dico avrei perchè entro breve devo decidere cosa fare e fissare con un acconto... ma il fioraio che piace a me non ha vasi che mi piacciono!!!!!!! ecco perchè questo topic.... se rimediassi i vasi in affitto...sarebbe il top della perfezione... fioraio che voglio e vasi che mi piacciono!!!!Smiley shame

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non lo so... ma non ho capito se hai già trovato chi ti fornisce i fiori o no... Puoi vedere su internet comunque se ci sono aziende che affittano queste cose (che non trattano nello specifico fiori).
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A gori avevo chiesto un preventivo per i fiori.. ma alla fine non ho scelto lui... ha alcuni vasi che mi piacciono.. ma dici che affitta anche solo quelli???.. non mi sembrava molto propenso.. grazieee ora a andrea patrizi provo a inviare una richiesta

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Daniele Gori e Andrea patrizi... soprattutto quest ultimo ha quello che cerchi, ma è molto caro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione