Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Noleggiotori auto poco seri... aiutatemi vi prego!!!

Elena, il 16 Gennaio 2016 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze alla fine l'odissea del noleggio macchina é finito... l'ho rimtracciato su facebook e mi ha risposto dopo mille messaggi che al 90% chiude la ditta... no scusate mancan due mesi cosa aspettava a dirmelo??? Se nn lo cercavo io... eravam fregati!!!Ora mi devo metter alla ricerca di un'altra auto e soprattutto di un altro noleggio :-( Qualcuno sa dove posso trovare una maserati in provincia di bergamo o brescia??? Il tempo stringe qui su matrimonio.com non ho trovato nulla...

4 Risposte

Ultime attività da Vale, il 16 Gennaio 2016 alle 15:14
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo peccato!Io purtroppo non posso aiutarti xchè userò la macchina di qualche parente..abbiamo tagliato quel costo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma veramente, per fortuna l'ho cercato se no con il cavolo che me lo faceva sapere... ho provato a mandar via un paio di richieste ma la maserati che voleva fm non la trovo da nessuno qui :-( son tutti troppo lontani e come noleggio non mi conviene... quando glie lo diró stasera ci rimarrá parecchio male :-/

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa te questo!! Scorrettissimo!!Cerca tra i fornitori ce ne sono tantissimi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere su!!sta tranquilla,cerca tra i fornitori di matrimonio.con!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione