Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Novella Settembre 2024 Siena

Nolleggio abito esperienze

Ylenia, il 2 Febbraio 2024 alle 16:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Qualche esperienza di ragazze che hanno nollegiato l abito da sposa ? Se si macchia e non si leva c'è una penale come funziona ? L abito che piace a me è over over budget ma con il nolleggio ci rientro help consigli grazie

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Febbraio 2024 alle 13:57
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non so come funziona, ma ho decisamente preferito acquistarlo... in outlet l'ho pagato pochissimo
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io personalmente lo sconsiglio. Io mi sono sposata a settembre ed ero anche io andata a sentire per un abito a noleggio, ma il contrattato prevedeva appunto che se si macchiasse o si rompesse avrei dovuto pagare una penale del 50% dell' abito, (per fortuna ho cambiato idea perché quel giorno ne sono successe di ogni) é piovuto a dirotto e purtroppo mia nonna mi ha strappato l'abito, ovviamente non l'ha fatto intenzionalmente! Non volevo però spendere un eccesso di soldi, alla fine ho trovato il giusto compromesso. L' ho preso online sul sito sposatelier, é un sito italiano e puoi mettere le tue misure, quindi l'abito ti arriva perfetto di sartoria.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo chiesto per il noleggio del vestito, troppe leggi e il rischio è di rovinarlo e poi pagare delle cifre assurde! Quindi sono andata a scegliere il mio vestito in outlet so che è nuovo e mio e non provato da nessuno.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi facci sapere così magari aiuti altre
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Settembre 2024 Siena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille lo farò
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il contratto e suppongo sia tutto scritto nero su bianco.. penale e quanto si paga.. tipo quando si nolegga un auto mediamente si fa un'assicirazione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in community lo sconsigliano sempre proprio per questioni di penali eccetera.. l'abito in questione l'hai provato? Se pensi sia quello giusto potresti optare per il noleggio ma sicuramente se si rompe o si macchia ci sarà una penale. (Gli abiti da sposa si danneggiano sempre durante la festa) o sennò potresti fartelo fare uguale da una sarta o un atelier che li fa da zero..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione