Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Aprile 2017 Parma

Nome clarissa

Vale, il 1 Novembre 2017 alle 16:47

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze , ieri sembrava che io e mio marito avessimo trovato L accordo per il nome della bimba che aspettiamo me oggi già siamo in crisi ! Ahahah Non ne usciremo vivi! A voi Cosa ve ne pare del nome clarissa ? IlSignificato è molto bello, significa luminosa E splendente e viene da Chiara (è il...
Ciao ragazze , ieri sembrava che io e mio marito avessimo trovato L accordo per il nome della bimba che aspettiamo me oggi già siamo in crisi ! Ahahah Non ne usciremo vivi! A voi Cosa ve ne pare del nome clarissa ? IlSignificato è molto bello, significa luminosa E splendente e viene da Chiara (è il diminuitivi di Clara).

38 Risposte

• M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahaha fai bene a mettere l'ultimatum, ho fatto così anche io!

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel ho detto... il fatto è che poi vederloDubbioso fa venire i dubbi anche a me😂😂Ieri ero sicurissima ! Oggi ha tirato in ballo dinuovo Arianna Irene e Camilla ... nn pensavo fosse così difficile guarda !Cmq limite ultimo il 15... dopo la morfologica la bimba avrà il nome ! Non si scappa!😂💗
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu guarda! Ma ci ha pensato che quasi ogni nome che potreste darle verrà preso in giro in qualche modo dagli altri bambini? (E poi quali bambini ormai sanno ancora che le clarisse sono un ordine monastico??? :-P)

Non ti dico le assonanze col mio nome che mi sono sorbita dall'asilo fino alle medie circa... E Dieghino? So già che al 99% ci sarà qualcuno tra i conoscenti di mio marito che farà battute infelici perché tra i suoi amici c'è un Diego ed è gay... E quindi?

Ogni nome avrà sicuramente qualcuno che lo critica, deve piacere a voi e basta, gli altri si adeguano. Ovvio se ti dice "non mi piace perché..." se ne tiene conto, ma digli di non pensare a future prese in giro

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah mi ha detto : non vorrei che poi la chiamassero suora !😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome,ha un bel suono!! Insisti con tuo marito facendogli capire che il Nome ti piace tanto!
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già detto anche nel topic mamme di marzo, a me piace molto! Un buuuu al marito 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione