Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Nome femminili

Alezz, il 25 Agosto 2018 alle 11:34

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao a tutte, non sono ancora incinta, ovviamente spero di esserlo ♥️ ma non ci voglio sperare più di tanto... Comunque, qualche mese fa scrissi un topic su quale nome dare ad un'ipotetica bimba (dato che quello maschile lo abbiamo scelto, semmai dovesse essere un.fiocco blu)il dilemma era tra Adele...
Ciao a tutte, non sono ancora incinta, ovviamente spero di esserlo ♥️ ma non ci voglio sperare più di tanto...
Comunque, qualche mese fa scrissi un topic su quale nome dare ad un'ipotetica bimba (dato che quello maschile lo abbiamo scelto, semmai dovesse essere un.fiocco blu)il dilemma era tra Adele e Olivia, ma mi sono resa conto che Olivia non è che mi faccia impazzire più di tanto, così la sera scorsa io e mio marito abbiamo iniziato un po' a sognare e a scegliere qualche nome rosa:
1)Ester che vuol dire stella luminosa
2) Inés che è la versione spagnola di Agnese e vuol dire Purezza
3)Greta (ma piace solo a me) che significa perla
4) Livia (piace solo a mio marito) vuol dire Pallida
5) Adele che vuol dire nobile

Quale vi piace di questi?Smiley heart sognamo un po'...

39 Risposte

• C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti devi impuntare....perché noi li portiamo in grembo per 9 mesi, noi dobbiamo subire nause crampi,ed infine partorire.A mio marito se sarà un maschietto li piacerebbe come nome Gioele....a me non piace assolutamente....perché adoro il nome Alessandro....e se sarà veramente maschio...lo chiamerò Alessandro...Se i nomi scelti sono condivisi nulla questio....ma se sono brutti....il potere di decidere, come ho potuto constare nella maggior parte dei casi, spetta alle madri .Greta è un bel nome....io non lo posso scegliere perché ho una nipotina che si chiama così
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, significa Illustrissimo...famoso... 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scoperto questo nome guardando una serie tv..vickings🤣🤣🤣infatti sarebbe un nome nordico Helga e significa santa e benedetta...alberto mi ispira molto grazie del consiglio
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....io vorrei greta ma a lui non piaceeee come devk faaaaaa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta ed Ester
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elga...bellissimo! Mi piacciono questi nomi dal suono antico ♥️ x il maschietto abbiamo scelto Giancarlo, come suo nonno a cui era legato, vuol dire uomo di dio libero. A me piacevano anche edoardo, Elia, alberto, Geremia...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adele mi piace molto...x il maschio che nome avete scelto...xké io e mio marito abbiamo scelto il nome femminile da mesi Elga...ma del maschio zero...sto cercando suggerimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione