Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo

Nomi al tavolo

Veronica, il 4 Aprile 2020 alle 14:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte!
Io sto organizzando come segnaposto dei confetti con tulle e uncinetto fatto da mia mamma(la bomboniera la distribuiremo noi al tavolo).vorrei fare dei tag di ringraziamento e nn si se metterli al tavolo a ciascuno degli inviati (solo adulti oppure a tutti)oppire metterli nella bagche sto facendo per e donne..
E poi nn so se devo necessariamente scrivere i Nomi delle persone al proprio posto o S rivede tavolo famiglia...

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Aprile 2020 alle 22:06
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci saranno le
    Wedding planner del posto che accompagneranno le persone infatti nn mi hanno fatto fare il tableau
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok!grazie
    L unico dubbio che ho è che i bambini avranno un segnaposto diverso e saranno seduti cn i genitori.sec te dovrei indicare il nome a questo punto?
    I bimbi piccoli avranno un album colori e caramelle.i bambini un po’ più grandi una scatolina cn confetti e una caramellla di vetro di Murano.adulti confetti con uncinetto fatto a mano,Grazie e scusate laConfusione🤪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, anche noi nel tableau scriveremo i nomi dei tavoli e di chi ci si siede ma poi decidono loro il posto in particolare quindi niente segnaposto
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, non devi necessariamente scrivere i nomi al proprio posto. Noi per esempio nel tableau scriveremo i nomi e i tavoli ma poi per ogni tavolo lasceremo le persone libere di scegliere il proprio posto, infatti nei segnaposto eviteremo di scrivere i nomi, solo una frase comune.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione