Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Nomi dei tavoli!help!!!?

Elettra, il 19 Agosto 2016 alle 18:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte! Al mio matrimonio non avrò un tema..ma non ho la minima idea di come chiamare i tavoli! Voi come farete?? Grazie !
Ciao a tutte! Al mio matrimonio non avrò un tema..ma non ho la minima idea di come chiamare i tavoli! Voi come farete?? Grazie !

37 Risposte

• Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo usato i numeri, non avendo un tema, ma poi ho voluto fare una sorpresa a FM e i nomi saranno delle isole di un fumetto che leggono lui e gli amici. Mi sembrava anche pertinente essendo in spiaggia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per il mio matrimonio non avrò un tema preciso...baserò tutto sui colori che abbiamo scelto x l'addobbo ecc. Per i tavoli faremo i numeri...Li trovo comodi anche x gli invitati più anziani!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato i numeri.. Mi sembra sempre la scelta più elegante
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pordenone
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto come nome dei tavoli titoli delle canzoni di Ligabue, perché è un cantante che amiamo molto entrambi. In più su ogni tavolo sul cartellino con il titolo metterò anche una frase di quella canzone...
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho scelto il tema del vino, quindi i.tavoli avranno i nomi dei vini, ma ho partecipato a matrimoni senza tema dove i tavoli erano semplicemente numerati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione