Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Aprile 2021 Roma

Non capisco più il mio corpo...

Marina, il 1 Ottobre 2020 alle 14:57 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte.. ho sempre problemi a capire l'ovulazione.mi spiego nella speranza che qualcuno di voi possa saperne più di me... Ciclo il 3/9 , muco filante il 15, il 21 visita ginecologica , il ginecologo mi dice che sono in ovulazione, ovaio destro con follicolo ovulatorio. In teoria aspetto il ciclo per oggi ma considerando l'ovulazione in ritardo arriverà in ritardo.
Solo che stamattina ho notato muco trasparente e filante... Di nuovo. Non ci capisco più nulla. Aiutatemi. Ho avuto due rapporti non protetti uno il giorno della ecografia e uno una settimana dopo.


Premetto che sette mesi fa ho avuto un aborto e ho subito una revizione uterina, da allora niente più ciclo ed ovulazione regolare.
Ieri ho avuto perdite anche bianche sugli slip

4 Risposte

Ultime attività da Marina, il 1 Ottobre 2020 alle 17:42
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lì acquisterò per il prossimo mese. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò la mia esperienza che magari è solo una coincidenza, ma io pur avendo cicli regolarissimi e piazzando i rapporti negli ultimi mesi ogni due giorni...nessuna cicogna. Ad agosto mi sono decisa ad usare i test di ovulazione che, in effetti, hanno confermato la mia solita finestra ovulatoria al 13esimo giorno (ho cicli di 26 giorni spaccati), ma appena ho visto il picco col test ho piazzato un rapporto la sera stessa e....la cicogna è arrivata. Io non so se sia stato solo un caso o se la mia fase ovulazione era super breve ed avendo rapporti un giorno sí ed uno no, avevo la sfortuna di non beccarla...fatto sta che i test mi hanno aiutata. Prova, tentar non nuoce 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora. Perché visto che il ginecologo mi ha detto che ero in ovulazione questo mese non pensavo fosse necessario
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad usare i test di ovulazione? Secondo me per te sarebbero utilissimi, in modo da beccare l'ovulazione e piazzare i rapporti nel modo giusto. Prova
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione