Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Agosto 2017 Verona

Non ci capisco niente!!

Giulia, il 29 Maggio 2019 alle 17:42 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze....da quando ho avuto il mio bimbo che ha quasi un anno il mio ciclo non lo riconosco più....ad agosto mi è arrivato il capoparto e fino a Novembre era regolare mentre il mese di dicembre contando il ciclo precedente mi è arrivato dopo 37 giorni.....ora questo mese dovevano venirmi il 21 maggio visto che il mese scorso mi sono arrivate il 24 aprile ma ad oggi nulla....ho avuto un rapporto non protetto ma seguendo l app non ero nei giorni fertili....poi non ho perdite da impianto o abbondanti come nella prima gravidanza....non capisco ....aspetto fino a sabato per fare il test....anche voi dopo il parto il ciclo vi si è sballato?....an da dicembre fino ad aprile il ciclo era regolare.....scusatemi il post lungo....

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Maggio 2019 alle 08:21
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...solo che io Non ho mai allattato....magari anch'io ho qualche squilibrio ormonale....ma non capisco perché allora gli altri mesi sono regolare....
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare certo, ma fai un test per togliere i dubbi visto che magari anche l ovulazione ha sballato..
    Io dopo il parto ho saltato un mese dopo il capoparto e adesso due mesi quando ho smesso di allattare, probabilmente salto dovuto allo squilibrio ormonale.
    Ma comunque non ero prima precisa con i giorni e neanche adesso..mi va già bene che mi arrivino ogni mese
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del parto ero irregolare. Dopo i lparto ogni 28 mi arrivavano. Poi sono ritornata irregolare e da allora prendo la pillola
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere...fatto sta che una visita dal ginecologo l ha prenotto sicuramente....
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sei diventata irregolare. A volte dopo il parto capita che cambi radicalmente da cio che eri prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione